Carlotta Dell’Isola: prove da papà per Nello fuori da Tempation Island

Carlotta Dell’Isola

Carlotta Dell’Isola è riuscita a perdonare Nello per i suoi errori commessi all’interno di Temptation Island tanto che, insieme a lui, stanno pensando al prossimo passo: il matrimonio.
La loro storia d’amore nonostante abbia visto alcuni alti e bassi soprattutto durante il programma firmato Maria De Filippi, è riuscito a superare la forte crisi cambiando completamente il modo di vedere la loro relazione. Qualcosa infatti, nei confronti di Nello è cambiato tanto da aver proposto a Carlotta di sposarlo all’interno del Maurizio Costanzo Show. Una proposta inaspettata ma tutti, compresa la sua compagna aspettano la proposta ufficiale e soprattutto romantica. Quali sono state le parole di Nello?



Carlotta Dell’Isola e la proposta di Nello

Una volta fuori da Temptation Island la coppia si è dimostrata molto più unita di quanto i telespettatori e i fan si aspettassero. Così, Nello ha deciso di dimostrare tutto il suo amore nei confronti di Carlotta affermando più volte di essere pronto al grande passo. Il fidanzato infatti, ha deciso così di mettere su famiglia e di avere un bambino subito dopo il matrimonio. Le sue parole sono senza dubbio piene di amore dimostrando quanto il programma di Canale 5 sia servito a fargli capire quanto, sia profondamente innamorato di Carlotta.

Carlotta Dell’Isola

Nello al settimanale Nuovo spiega così cosa ama di Carlotta: “I suoi occhi, le sue labbra e la sua bellezza, ma soprattutto il suo carattere. Insomma, posso dire che della mia futura moglie amo davvero tutto. Non siamo una coppia seriosa perché risate e buon umore tra noi due non mancano mai. Al nostro primo appuntamento, poi, Carlotta è caduta dalle scale e io, invece di aiutarla, sono scoppiato a ridere. E non aggiungo altro”.

Carlotta Dell’Isola

Il fidanzato di Carlotta ha anche spiegato quando sogni diventare papà: “Ho già in programma di assumere una tata così eviteremo di passare le prime notti insonni. Scherzi a parte, un figlio tutto nostro sarà il coronamento di questa meravigliosa storia d’amore. So già che a viziarlo ci penserò io, mentre a Carlotta spetterà l’arduo compito di dettare le regole per mantenere l’ordine in casa”.