Gianni Sperti bacia il suo ‘migliore amico’ | Sentimenti veri fuori Uomini e Donne

Come lui stesso ha dichiarato, il cuore di Gianni Sperti non batte per amore ormai da molto tempo. L’ex ballerino, opinionista storico di Uomini e Donne, ha avuto parecchie delusioni in amore. Tuttavia, i veri sentimenti non sono solo legati alla passione. Per questo, Gianni Sperti bacia il suo ‘migliore amico’ fuori da da Uomini e Donne, mostrando a tutti una forma di amore puro che ha scaldato il cuore dei fan di Gianni.

Ma di chi si tratta? In un post pubblicato poche ore fa su Instagram, Gianni Sperti bacia il suo ‘migliore amico’. Si tratta di uno splendido cavallo col quale l’ex ballerino ha stretto immediatamente un legame speciale. Gianni Sperti ha spiegato quali sono stati sentimenti ed emozioni che lo hanno coinvolto a contatto con questo animale così maestoso e sensibile.

Gianni Sperti bacia il suo ‘migliore amico’

“Lui sa quando sei felice. Lui sa quando sei a tuo agio. Lui sa quando sei sicuro. E lui sa sempre quando hai lo zuccherino”. Si sa, tutti gli animali, specialmente quelli a stretto contatto con l’uomo, sono molto sensibili e sembrano comprendere, anche più velocemente di noi stessi, quali sono le nostre sensazioni ed emozioni. E’ proprio di questa convinzione che Gianni Sperti ha parlato in questo post condiviso su Instagram.

Instagram – Giornal

L’opinionista di Uomini e Donne ha detto la sua su un sentimento così puro, come l’amore tra un uomo e un animale. Gianni Sperti ha molto rispetto per la natura e per tutti gli animali. Memorabile è stato lo scatto condiviso durante la scorsa estate, in cui Gianni Sperti era alle prese con la mungitura e che ha destato molto scalpore. La foto è stata scattata in seno al progetto “L’Altra Sardegna”. Si trattava di un ambizioso lavoro fotografico ideato per far conoscere paesaggi e aspetti della cultura sarda poco conosciuti al turismo di massa.

Amore puro fuori Uomini e Donne

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Aurora Tropea ha, in un certo senso, preso in giro l’ex ballerino proprio per questo scatto, salvo poi scusarsi con lui. Si sa, tra la dama e l’opinionista non corre certo buon sangue e non perdono occasione per scontrarsi senza esclusione di colpi nello studio di Uomini e Donne.

Gianni a Uomini e Donne – Giornal

Chissà che l’amore per gli animali non possa essere un punto d’incontro tra Aurora e Gianni, giacché anche Aurora Tropea è un’animalista convinta. Cosa accadrà a Uomini e Donne?