Alessandra Mussolini post Ballando con le Stelle – “Sono stata in pensiero”

Alessandra Mussolini Ballando con le Stelle
Alessandra Mussolini - giornal.it

Alessandra Mussolini ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la sua recente esperienza a Ballando con le Stelle 2020. Nel corso della sua partecipazione, l’ex politica ha dovuto fare i conti con alcuni spettri del passato e fare le dovute scuse per alcune frasi che la popolazione non le perdona ancora oggi.



Ma c’è di più: Alessandra Mussolini ha confessato di aver avuto molto paura dopo aver saputo che Maykel Fonts era positivo al Covid-19. “Per intere notti mi sono svegliata con il fiato corto e con l’ansia di essere anche io positiva”, ha rivelato.

Alessandra Mussolini svela – A Ballando con le Stelle 2020 solo grazie alla padrona di casa

Alessandra Mussolini ha trascorso dei brutti momenti e non di certo per le continue altalene emotive vissute con Selvaggia Lucarelli. L’ex volto noto della politica italiana ha temuto infatti il peggio quando ha saputo che il suo maestro di ballo è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. La paura è stata tanta e per fortuna Alessandra è riuscita a fare appello alla sua nota forza per riuscire a ritornare in pista. L’abbiamo vista così in occasione della finalissima di Ballando con le Stelle 2020, al fianco di Samuel Peron.

“Sono tornata a ballare dopo mille dubbi e altrettanti tamponi”, ha detto al settimanale Chi, “solo grazie a Milly Carlucci e al talento di Peron”. Tirate le somme, questa esperienza televisiva è piaciuta molto ad Alessandra Mussolini: rifarebbe tutto e ora si sente più libera di un tempo, più in pace con se stessa. A quanto pare tra l’altro il feeling che si è instaurato fra lei e Fonts ha pestato il piedino del marito dell’ex concorrente, che ha manifestato una certa gelosia. “Una punta di gelosia in fondo fa bene al rapporto”, ha detto lei, “le moine funzionano sempre”.