Gli uomini più affettuosi dello zodiaco: scopri quali sono

Oroscopo di oggi
L'oroscopo di oggi

Ogniuno di noi ha un particolare modo di esprimere i propris sentimenti verso gli altri: in molti denotano una certa freddezza o comunque sono decisamente più parchi in quanto ad effusioni, mentre oggi andremo ad esaminare proprio chi non si fa problemi ad essere particolarmente espansivo in quest’ambito, ed in particolare i segni zodiacali che tendenzialmente sono più affettuosi per quanto riguarda il mondo maschile:



Toro

Impulso e sensibilità rendono l’uomo nato sotto il segno del Toro interessante e certamente non distaccato: la loro voglia di esplorare li rende anche molto curiosi e decisamente aperti a nuove esperienze, ecco perchè tendono ad essere anche parecchio affettuosi sia verso il/la partner di turno, sia con i propri affetti.

Scorpione

Dall’esterno possono quasi risultare indifferenti e decisamente misurati nelle proprie emozioni, ma chi li conosce bene sa che in realtà è il contrario: l’uomo Scorpione è decisamente passionale ed affettuoso anche se non è mai eccessivo nel dimostrarlo: a seconda del contesto sa bene come è opportuno comportarsi, e nell’intimità non delude mai in termini di “coccole”.

Bilancia

Una relazione senza affetto da dimostrare non è degna di essere vissuta: sostanzialmente è quello che spinge gli uomini Bilancia quando iniziano un nuovo rapporto, solitamente quando iniziano a legarsi emotivamente con qualcuno, diventano ancora più affettuosi e presenti, fino a risultare anche leggermente “appiccicosi”. Questo è il sintomo che rivela quanto tengano ad una persona.

Ariete

L’uomo Ariete non conosce le mezze misure, essendo l’impulso fatto persona, quando è disinteressato è praticamente glaciale ma quando si affeziona a qualcuno è lampante: diventa probabilmente il più passionale ed affettuoso di tutto lo zodiaco, al punto da essere quasi eccessivo in alcune situazioni. Ma l’Ariete è sempre sincero al massimo quando si tratta di affetto, quindi ogni tentativo di limare questo tratto sarebbe un tentativo futile.