Maria De Filippi fuori controllo a Uomini e Donne: “C’è qualcosa che non torna…”

In questa nuova edizione di Uomini e Donne, Maria De Filippi non ne lascia passare nessuna ai protagonisti del programma. La regina del pomeriggio di Canale 5, di solito molto pacata nel prendere posizione durante le puntate, appare “scatenata”, tanto da dire la sua più e più volte nel corso della puntate. Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, in particolare, Maria De Filippi è apparsa quasi fuori controllo e ha messo in guardia una dama sul comportamento non troppo corretto di un cavaliere.

Maria De Filippi è intervenuta quando al centro dello studio erano seduti, Daniela, la verace dama romana, Saul e Riccardo, i due cavalieri che la dama sta frequentando. Proprio al centro dello studio di Uomini e Donne, Daniela ha confessato a entrambi, per la prima volta, di averli baciati tutti e due. Ciò per vedere che reazione avrebbero avuto davanti a tutti.

Maria De Filippi fuori controllo a Uomini e Donne

Ma, da parte di nessuno dei due, c’è stata la reazione forte che Daniela avrebbe voluto. Saul, in particolare, è stato messo con le spalle al muro da Maria De Filippi per aver detto frasi incoerenti. In un primo momento, infatti, il cavaliere avrebbe dichiarato di aver dato quasi l’esclusiva a Daniela. Poi, però, si è scoperto che anche Saul aveva lasciato il suo numero a diverse dame, ma che tutte lo avrebbero rifiutato.

Daniela – Giornal

E’ stato in quel momento che Maria De Filippi è apparsa proprio fuori controllo e ha cercato di mettere in guardia Daniela, dicendo che c’era qualcosa che non le tornava. Maria De Filippi ha dichiarato, con una punta di sarcasmo, di essere, forse, troppo, all’antica. Tuttavia, a Uomini e Donne, non esiste una regola per cui dame e cavalieri devono frequentare per forza un gran numero di persone prima di decidere chi è quella giusta.

I cavalieri se ne approfittano al trono over?

E’ apparso evidente che, secondo la padrona di casa, il comportamento di Saul, e non solo, è soltanto una scusante per frequentare più dame possibili contemporaneamente. Tuttavia, le frequentazioni tra uomo e donna, secondo Maria De Filippi, non dovrebbero essere vissute in modo così “superficiale”, come si sceglie, di volta in volta, una pietanza al ristorante.

Saul – Giornal

Maria De Filippi è apparsa piuttosto dura con Saul, tanto che, anche Daniela ha cambiato idea e ha deciso di non uscire più col cavaliere e di prendersi del tempo per riflettere proprio sulle parole della padrona di casa.