Perdita importante a Uomini e Donne | È morta Maria S. del trono Over

Importante perdita a Uomini e Donne: è morta Maria S. dama del trono Over. Sicuramente tutti si ricordano la sua partecipazione al programma poiché lasciò il suo segno nei cuori di tutti gli altri colleghi e opinionisti. Amatissima per la sua simpatia tanto da essere presa sotto l’ala di Tina Cipollari, la quale si divertiva ad imitarla.

Aveva partecipato al dating per trovare l’amore e quindi l’anima gemella, ma in una sola edizione era riuscita a far innamorare tutti attraverso il suo modo di essere. Ad oggi in molti la ricordano, da chi l’ha conosciuta attraverso il programma e chi l’ha vissuta instaurando una grande amicizia.

Perdita importante a Uomini e Donne

Una notizia del genere non ce la saremmo mai aspettata. Maria S. aveva deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi affermando ai telespettatori di essere separata e di avere quattro figli. Il motivo per cui si trovava nello studio era la voglia di innamorarsi ancora, poiché lei credeva veramente nell’amore, il sentimento più forte che ci sia. Questo era ciò che l’ha spronata a mettersi in gioco, e attraverso il suo carattere è entrata a far parte di quei personaggi amatissimi dal pubblico e dalle persone in studio.

"<yoastmark

A dare l’annuncio della sua morte è stata la sua collega sul Trono Over e soprattutto amica Anna Tedesco, la quale attraverso le sue storie su Instagram ha deciso di postare una loro foto insieme. In aggiunta ha voluto esprimere il suo pensiero verso la dama, che da sempre era il suo punto di riferimento:” Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle giornate più tristi. È stato un onore averti conosciuta. Ciao”. Ad oggi non sappiamo quale sia stata la causa. Ma la figlia in una pagina dedicata alla madre avrebbe svelato il fatto che era stata contagiata dal Covid-19 e che quindi si trovava in condizioni delicate. Anche Tina Cipollari, ricordata assieme a lei per la sua imitazione di Maria S., ha voluto dedicarle due parole:” Grazie Maria… ci hai fatto fare tante risate. Buon viaggio”.