Roberta Di Padua - Giornal

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha raccontato di stare vivendo nuove emozioni con Riccardo Guarnieri. Dopo aver rivisto il cavaliere nello studio di Uomini e Donne, a quanto pare Roberta ha ricordato il sentimento che, in passato, aveva iniziato a nutrire nei suoi confronti. Anche Riccardo, incuriosito, ha contattato nuovamente la dama e i due hanno deciso di rivedersi.

Tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono nate nuove emozioni che, però, al momento, non hanno ancora dato luogo a un vero sentimento. Tuttavia, entrambi sono stati molto contenti di essersi ritrovati e hanno iniziato subito a sentirsi al telefono e a rivedersi per capire se, tra loro, può nascere qualcosa di più. Anche Gianni Sperti ha sottolineato come la dama e il cavaliere sono sembrati complici ai suoi occhi.

Tra Riccardo e Roberta Di Padua nuove emozioni

Tuttavia, Maria De Filippi si è chiesta se tra Roberta Di Padua e Michele Dentice è davvero tutto finito. Tra i due, infatti, sembra esserci ancora molto astio. Eppure entrambi hanno assicurato di aver voltato definitivamente pagina e di essersi resi conto che non potrà esserci altro fra loro, nonostante ancora si piacciano.

Riccardo Guarnieri – Giornal

In ogni caso, Riccardo Guarnieri non ha perso l’occasione per evidenziare le mancanze che Michele Dentice ha avuto nei confronti di Roberta Di Padua. Secondo il cavaliere pugliese, il rivale campano non è mai stato davvero interessato a Roberta perché ci sono molti modi per dimostrare l’interesse. E uno di questo è, senza dubbio, telefonare. Roberta, invece, si è sempre lamentata del fatto che Michele non avesse mai tempo neppure di farle una telefonata.

Michele Dentice messo da parte a Uomini e Donne?

Cosa che, invece, Riccardo sembra non farle mai mancare. Dama e cavaliere, infatti, hanno raccontato di essere stati molto bene, non solo di persona, ma anche al telefono e di avere sempre molte cose da dirsi. Come tutti ricordano, il primo tentativo di conoscenza tra Riccardo e Roberta è finito molto male a Uomini e Donne.

Gianni Sperti e Tina Cipollari – Giornal

Adesso Riccardo Guanieri ha tenuto a sottolineare di voler verificare, in breve tempo, se tra lui e Roberta Di Padua può davvero nascere un sentimento. Ciò senza guastare la loro sintonia del momento. Ma con Michele Dentice è davvero tutto finito per Roberta Di Padua? Forse, in questo momento, è proprio questo il più grande dubbio di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne.

Comments are closed.