Armando Incarnato va in “letargo” | Marianna insoddisfatta a Uomini e Donne

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, la nuova bellissima dama campana, Marianna, ha fatto un’inaspettata rivelazione sul cavaliere Armando Incarnato. La dama è sembrata piuttosto insoddisfatta dell’inizio della conoscenza con il cavaliere campano. Marianna, infatti, ha raccontato che la sera Armando Incarnato va in “letargo” e non le risponde più al telefono, come se non avesse voglia di sentirla.

Questa affermazione di Marianna ha suscitato stupore e ilarità nello studio di Uomini e Donne. Tuttavia, Armando ha immediatamente spiegato l’accaduto dal suo punto di vista. In realtà, infatti, Armando Incarnato non va certo in “letargo” la sera. Il cavaliere, piuttosto, è rimasto molto deluso, a sua volta, da determinati comportamenti di Marianna e quindi ha deciso di essere meno disponibile con lei.

Armando Incarnato in “letargo” dei sentimenti?

Marianna si è lamentata del fatto che Armando è stato spesso troppo intransigente nei suoi confronti, rifiutando di rivedere le sue posizioni. Questo comportamento troppo rigido da parte di Armando ha fatto sì che Marianna vivesse con apprensione le loro uscite e le loro telefonate. Inoltre, la dama ha spiegato che il cavaliere ha cercato subito un contatto fisico, prendendole la mano, cosa per cui lei non si è sentita pronta.

Marianna – Giornal

Ma ciò che ha fatto più innervosire Armando Incarnato è stato il fatto che Marianna ha voluto conoscere anche il tronista Gianluca De Matteis. Per fare la prima esterna con lui, infatti, la dama ha annullato un appuntamento con Armando. Circostanza che ha mandato su tutte le furie il cavaliere campano, nient’affatto disposto ad aspettare i tempi soliti del trono classico. Dopo le settimane di astio dovute al triangolo con Lucrezia Comanducci, sembra proprio che la rivalità tra Armando e Gianluca sia tornata a farsi sentire proprio a causa di Marianna.

Marianna indecisa su Gianluca a Uomini e Donne

Marianna, dal canto suo, ha confessato di trovarsi meglio con Gianluca, piuttosto che con Armando, perchè il tronista romano ha la capacità di metterla più a suo agio, facendola stare tranquilla. Armando Incarnato si è mostrato molto seccato all’idea di ricominciare un “triangolo” con Gianluca per conquistare Marianna.

Gianluca De Matteis – Giornal

Il cavaliere campano ha cercato di sollecitare la dama a prendere una decisione più in fretta possibile. Tuttavia, Marianna si è detta ancora troppo insicura. La dama avrebbe bisogno di un altro paio di uscite con entrambi per poter fare una scelta più sicura. Come andrà a finire a Uomini e Donne?