Gianluca De Matteis - Giornal

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, Gianluca De Matteis è apparso in vantaggio su Armando Incarnato per ciò che riguarda la conoscenza con la nuova dama Marianna. Quest’ultima è arrivata a Uomini e Donne per Armando, ma ha espresso fin da subito il desiderio di conoscere anche Gianluca. Il tronista non è sembrato preoccupato dal fatto di ritrovarsi nuovamente nel mezzo di un triangolo con cavaliere campano e ha deciso di portare in esterna Marianna.

La dama è sembrata molto a suo agio in esterna con Gianluca. Il tronista è stato immediatamente colpito dalla sua bellezza e non solo. Marianna, infatti, ha deciso di portare Gianluca in un centro di addestramento di cani ed entrambi si sono molto divertiti. Tuttavia, Armando non ha affatto gradito il fatto che, per raggiungere in esterna Gianluca, Marianna abbia annullato un loro appuntamento.

Gianluca De Matteis in vantaggio su Armando

Secondo Armando, Marianna avrebbe dovuto privilegiare il loro impegno già preso, piuttosto che le esigenze del tronista. Tuttavia, è apparso evidente fin da subito che Gianluca De Matteis sia momentaneamente in vantaggio su Armando. Marianna, infatti, ha raccontato di trovarsi molto meglio col giovane romano, piuttosto che col cavaliere campano. Armando, infatti, è sempre troppo intransigente e questo inibisce Marianna.

Marianna – Giornal

Armando Incarnato non è affatto contento del fatto che si sta ricreando un nuovo triangolo amoroso tra lui, Gianluca e Marianna. Per questo Armando ha cercato di sollecitare la dama a prendere una decisione il più in fretta possibile. Secondo il cavaliere campano, Marianna ha già conosciuto sia lui, sia Gianluca e potrebbe sapere verso chi propendere. Ma Marianna è apparsa ancora troppo confusa e indecisa.

Marianna indecisa tra tronista e cavaliere

La dama ha spiegato di voler uscire ancora una volta con Armando Incarnato, per chiarire tutte le incomprensioni che ci sono state tra loro, perché comunque il cavaliere le piace ancora. Tuttavia, Marianna ha spiegato di voler uscire nuovamente anche con Gianluca De Matteis per capire se la prima impressione positiva possa essere confermata.

Armando Incarnato – Giornal

Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? A complicare la situazione c’è stato anche il ritorno in studio di Lucrezia Comanducci che ha destabilizzato le certezze di Armando Incarnato. Marianna potrebbe sentirsi definitivamente messa da parte a Uomini e Donne? O ritroverà un nuovo equilibrio col cavaliere campano?

Comments are closed.