Nuovi amori ad Amici20 | Le dichiarazioni di Aka7even ed Esa

Nuovi amori ad Amici20
Amici20

Scoppiano nuovi amori nella scuola di Amici20 tra gli alunni, due cantanti nei confronti di due ballerine. Ad oggi però, nessuno ha ufficializzato nulla ma i ragazzi avrebbero confessato i loro sentimenti alle ragazze mettendosi a nudo di fronte ai loro occhi.

Tutto sarebbe iniziato nel daytime del programma, dove si ha la possibilità di seguire le vicende dei giovani talenti. In questo caso abbiamo visto susseguirsi delle vicende che hanno portato i cantanti a cercar di far capire le loro emozioni sperando di trasformare le loro amicizie in qualcosa di più.

Nuovi amori ad Amici20

In questa nuova edizione del talent vi è stato un cambiamento importante. Infatti, saranno proprio i ragazzi a doversi prendersi cura della casa, cucinando ma soprattutto tenendola in ordine. Proprio a causa di questo un giorno Martina, la ballerina, avrebbe affermato di essere stanca a lezione per aver fatto tardi la sera. Aggiungendo di aver pulito la casetta e di essere praticamente solo lei, se non pochi altri, a tenere pulito il tutto e quindi, dopo aver dormito poco più notti, aveva mostrato molta stanchezza. Ma sappiamo tutti che vivere all’interno di una casa con altri giovani può portare a interessamenti o anche alla nascita di nuovi sentimenti.

LEGGI ANCHE:  Francesco Sarcina, confessione incredibile: "Stavo morendo lentamente!"
Nuovi amori ad Amici20
Martina e Aka7even – Giornal.it

Riguardo i nuovi amori ad Amici20, un cantante in particolare si è preoccupato della sua condizione e ci ha tenuto a starle vicino, spinto anche da un profondo interessamento nei suoi confronti, o almeno questo si evince. Parliamo proprio di Aka7even, lo stesso che, durante una confessione da parte di Esa, lo avrebbe appoggiato nel dichiararsi a Giulia. Questo perché il cantante gli avrebbe rivelato di vedere la ballerina con occhi diversi, anche se lei vede i ragazzi dentro la casa come dei fratelli e non come possibili o futuri fidanzati, in questo momento. Ma vediamo bene che cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE:  Lillo Petrolo a Oggi è un altro giorno: "Ho avuto molta paura per il Covid"

Le dichiarazioni di Aka7even ed Esa

Dopo lo sfogo di Martina durante il daytime, hanno mostrato delle immagini che catturano la ragazza insieme al rapper. I due, infatti, si trovavano sdraiati sul divano uno sopra l’altra e proprio non ce la raccontano giusta visto le loro effusioni che non sembravano dei semplici gesti e carezze di amicizia. In un momento si è visto il volto di Aka7even essere molto vicino a quello di Martina, così da farle cadere in imbarazzo più totale, invitandolo a girarsi dall’altra parte. Forse per la paura che scattasse un bacio? Comunque sia, nelle prime puntate una terza ballerina avrebbe parlato di un triangolo amoroso di cui non sappiano nulla, che forse intendeva proprio loro?

LEGGI ANCHE:  Lillo Petrolo a Oggi è un altro giorno: "Ho avuto molta paura per il Covid"
Nuovi amori ad Amici20
Esa e Giulia – Giornal.it

In più sembra essere scattato un altro amore, ma forse solo unilaterale. Esa si è confidato con gli altri compagni affermando di provare dei sentimenti per la ballerina Giulia, la ragazza che va matta per Sebastian. Spinto dal suo amico a dichiararsi, il cantante ha preso coraggio e si è avvicinato alla Stabile, nonostante la paura di rovinare la forte amicizia che si è venuta a creare. In questo momento però, il sentimento non sembra essere corrisposto, e ad oggi teme che questa dichiarazione la possa frenare nei comportamenti nei suoi riguardi. Nonostante sia stata molto sincera e categorica ha lasciato una piccola porta aperta dicendogli di non provare nulla ora, ma che in futuro non si può mai sapere che cosa potrebbe accadere.

Comments are closed.