Oroscopo Weekend – Le donne più drammatiche dello zodiaco, ecco quali sono

Classifica e oroscopo

Uomini e donne sono indistintamente vittima delle proprie emozioni, ma ovviamente queste vengono di volta in volta “filtrate” attraverso le trame del carattere dei singoli elementi: chi è più sensibile sarà maggiormente predisposto a mettere in scena reazioni più o meno veementi, ma non tutti sono esattamente “onesti”: alcuni profili caratteriali sono famosi per essere decisamente più drammatici, accentuando oltremodo le proprie emozioni.
Stavolta andremo ad esaminare le donne più drammatiche dell’intero zodiaco:



Gemelli

Non accentuano di proposito, come si potrebbe pensare, ma è spesso una conseguenza del loro carattere molto calmo e sicuro in apparenza, ma anche molto fragile: ecco perchè quando si toccano certi argomenti tendono a reagire in modo apparentemente esagerato.

Cancro

Le Cancro sono spesso governate quasi interamente dalle proprie emozioni del momento, essendo molto percettive ed al contempo lasciano troppo spesso da parte la razionalità: non è raro vederle mettere in scena un “teatrino” magari evitabile ma che risulta utile per la loro personalità, così da rendere evidente le proprie emozioni.

Leone

Anche l’esponente femminile del Leone ama stare al centro dell’attenzione e quando questo non avviene, o semplicemente non in maniera adeguata per i suoi gusti, ecco che parte una messinscena decisamente drammatica, inclusiva e anche un po’ vittimista, che il più delle volte non ha scopo differente dal far ricadere su di loro le attenzioni.

Vergine

Differente il caso delle Vergine, che non sono assolutamente egocentriche ma hanno un modo di vivere molto rigoroso, e difficilmente ammettono le proprie colpe. Quando si sentono prese in giro, o non trattate con onestà, ecco che scatta un processo mentale che le porta a incolpare chi o cosa le ha turbate, e solitamente è un processo che può durare anche lunghi periodi di tempo.