Tullio Solenghi e Maria Ermachkova – “Continueremo a fare i nostri sketch”

tullio solenghi maria ermachkova rumba ballando con le stelle 2020

Tullio Solenghi ha già conquistato l’affetto del pubblico italiano ai tempi de Il trio. Al fianco di Ana Marchesini e Massimo Lopez ha fatto ridere milioni di telespettatori. Abbandonati i panni del comico, l’attore è riuscito a regalare anche una versione inedita di se stesso grazie a Ballando con le Stelle 2020.



Tullio Solenghi e Maria Ermachkova sono sempre stati fra i concorrenti più in vista dell’edizione appena conclusa. Qualcosa però è andato storto durante l’ultima puntata, quando la coppia è stata eliminata durante la sfida iniziale. “Noi aspettavamo i vostri cuori, eravamo pronti”, hanno detto i due sui social, “ci siamo allenati e voi ci avete completamente abbandonati”.

Tullio Solenghi promette: continuerà a stare in contatto con Maria Ermachkova

Le gag realizzate da Tullio Solenghi e Maria Ermachkova sono piaciute molto agli italiani e alla fine del talent danzante, molti hanno espresso un forte rammarico nel non vederli più insieme. A sorpresa, i due sono intervenuti sui social nel corso di oggi e hanno fatto un video durissimo. Sulle prime hanno rimproverato gli ammiratori per averli abbandonati proprio nel momento più difficile del talent, ma poi hanno rivelato che si trattava solo di uno scherzo. “Io e Maria non ci allontaneremo mai dai nostri follower, anche senza Ballando continueremo a stare in contatto”, hanno aggiunto.

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova promettono di creare altri sketch per tenere compagnia ai fan. Li vedremo presto quindi su Instagram, magari impegnati in una delle loro solite scenette. Chi li ha seguiti durante il periodo di Ballando sa già di che cosa stiamo parlando ed è stato uno degli elementi che ha fatto ben sperare sul loro arrivo sul podio. La coppia invece è finita al quinto posto della classifica finale, in barba ai verdetti più che positivi ricevuti sempre dai giudici del programma.