Oroscopo Branko – martedì 1 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per martedì 1 dicembre 2020. I giorni scorrono veloci ed eccoci già a martedì. Quali sorprese riserveranno gli astri a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per martedì liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico e rivolto agli ultimi 4 segni dello zodiaco.



Oroscopo Branko martedì 1 dicembre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Branko martedì accadrà subito un evento astrale molto favorevole: Mercurio arriverà nel tuo cielo. Molto presto Venere lo raggiungerà. Il periodo più cupo è ormai alle tue spalle!

Previsioni Branko martedì 1 dicembre 2020: Capricorno

Oggi Mercurio entrerà nel cielo del Sagittario e si farà più riflessivo. Per fortuna sarà un passaggio veloce e già il 17 del mese cambierà! Nel frattempo ti converrà evitare di fare scelte azzardate e non ben ponderate sul lavoro.

Oroscopo martedì 1 dicembre 2020: Acquario

Come spiega l’oroscopo di Branko martedì finirà la fastidiosa quadratura di Mercurio che si trasferirà, finalmente, in un territorio amico. D’ora in avanti i dialoghi diventeranno più diretti e trasparenti!

Oroscopo martedì 1 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Branko martedì Mercurio farà il suo ingresso nel cielo del Sagittario. Quando i pianeti raggiungono questo segno diventano stimolano l’ambizione. Il pianeta rosso ti spronerà a dare il massimo per raggiungere il successo.