Oroscopo Dicembre 2020: previsioni per Ariete e Toro

Un turbolento e per niente usuale anno sta per giungere alla conclusione, e in maniera piuttosto prevedibile, per diverse motivazioni: ci sono quelle comuni, come il coronavirus che ha influenzato le nostre vite per gran parte del 2020, ma anche le differenti questioni personali che in maniera diversificata ci hanno condizionato. Nonostante siamo arrivati all’ultimo mese dell’anno, il 2020 non è ancora concluso e può garantire ancora qualche sopresa interessante. Per iniziare andremo a prendere in esame i segni Ariete e Toro.

Ariete

Indifferentemente dalla vostra situazione relative alla vita privata, i mesi trascorsi avranno avuto un effetto decisamente stancante sul vostro umore, ed ora vorrete principalmente trovare rilassamento, magari con le persone che amate: profondamente consigliato quindi dedicare più tempo possibile alla vostra famiglia, se siete single può essere un’ottima occasione per un nuovo approccio, mentre se già siete impegnati è un’ottima occasione per risaldare il vostro rapporto amoroso, e riparare qualche piccola crepa che può essersi creata. Tutto concesso e consigliato, purchè non vi porti via troppo tempo, visto che solitamente in dicembre è meglio non abbassare la guarda dal punto di vista lavorativo e ultimare tutte le “pratiche” lavorative rimaste.

Toro

Sarà un mese positivo dal punto di vista professionale, quindi sfruttate appieno il momento positivo e non abbiate paura di proporre qualche nuov idea presso il vostro gruppo di lavoro o ai vostri colleghi: in questi giorni tutto (o quasi vi verrà concesso) e una certa dose di intraprendenza potrà garantire un inizio di 2021 in discesa.
Situazione differente per l’ambito sentimentale dove è assolutamente opportuno stare in guardia dai possibili cambiamenti in fase di relazione, qualora siate impegnati: è consigliato rimandare le “grosse” decisioni direttamente all’anno nuovo, e anche quelle apparentemente semplici vanno prese con molta oculatezza. Idem dicasi se siete single, non è il miglior momento per trovare l’anima gemella.