Oroscopo Dicembre 2020: previsioni per Bilancia e Scorpione

La fine del 2020 è oramai alle porte, e quasi tutti si auspicano una parte conclusiva in discesa di questo anno così complicato e inaspettatamente inusuale, dopo eventi che hanno cambiato radicalmente il nostro modo di vivere ed interpretare la vita: quest’anno può ancora dire qualcosa in termini di sfide e soddisfazioni, ecco perchè è opportuno non lasciarsi subito andare ad un periodo di relax in concomitanza con le festività natalizie ma sfruttare queste ultime settimane per dare il massimo.

Bilancia

Per quanto riguarda la vita privata, badate principalmente a rilassarvi, e non forzate nessuna relazione, indipendentemente dallo stato della stessa, che questa stia iniziando o terminando: eccesivi cambiamenti porteranno solo a problematiche stressanti e fondamentalmente inutili, evitate quindi di complicarvi queste ultime settimane.
In ambito professionale non ci saranno particolari problemi, visto che dai primi giorni di dicembre potrete contare su una spinta emotiva che vi permetterà di recuperare facilmente quanto lasciato in sospeso.

Scorpione

Momento molto positivo per relazioni sentimentali o comunque legate all’ambito passionale, quindi potrete dare priorità ad eventuali avventure più o meno serie. L’importante è che siate quanto più sinceri con la persona interessata, perchè anche se andrete incontro ad un rapporto di breve durata, un atteggiamento ipocrita e menzoniero avrebbe ripercussioni anche nei prossimi mesi.
I giorni che precedono le festività natalizie saranno molto importanti per affrontare al meglio gli ultimi scampoli di dicembre: avrete energie più che sufficienti per arrivare in buone condizioni fisiche e mentali al 2021, ma evitate di sobbarcarvi di impegni.