Armando Incarnato fa luce sui suoi sentimenti | Mistero svelato a Uomini e Donne

E’ tra i cavalieri più desiderati e seguiti del parterre maschile di Uomini e Donne ormai da diverse stagioni. Tuttavia, non mancano le polemiche attorno alla sua figura, spesso controversa e al centro dello scandalo. Stiamo parlando di Armando Incarnato, il cavaliere campano senza il quale è sempre più difficile immaginare il parterre maschile di Uomini e Donne. Armando Incarnato fa luce su Instagram su quali sono i suoi veri sentimenti e si lascia andare a una confessione significativa.

Forse è stato svelato il mistero su ciò che realmente prova il cavaliere di Uomini e Donne? Non del tutto. O, meglio, si sa per certo che ancora nessuna dama è riuscita a conquistare il suo cuore. Tuttavia, Armando sembra sempre più deciso a voler trovare la dama giusta, in grado di fargli perdere la testa, senza accontentarsi.

Armando Incarnato fa luce su ciò che prova

Il cavaliere campano, come tutti sanno, è molto attivo sui social e ama definirsi “poeta maledetto” per le riflessioni profonde che condivide coi suoi follower. In particolare, Armando Incarnato fa luce sui suoi sentimenti parlando di ciò che prova davvero, anche se sempre in modo piuttosto criptico. “La luce “del sole” cade “sulla luna” così come “sulla terra”. Quanta luce c’è in giro, per chi sa coglierla e capirne il significato. È ovunque”. 

Instagram – Giornal

Forse c’è stata una dama in particolare che, ultimamente, è riuscita a fare vedere la “luce” ad Armando Incarnato? Di sicuro al cavaliere campano non sono mancate le frequentazioni nelle ultime settimane. Tuttavia, Armando sembra non essersi sbilanciato. L’unica che ha fatto nascere un sorriso nuovo sul suo volto, da quando è tornata a Uomini e Donne, sembra essere stata l’ex corteggiatrice Lucrezia Comanducci.

Cavaliere innamorato a Uomini e Donne?

Ma ciò sarà sufficiente per rubare definitivamente il cuore del cavaliere campano più desiderato di sempre? Tra i due sembra che le cose procederanno tra alti e bassi, a giudicare dalle anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne che sono circolate nei giorni scorsi.

Armando – Giornal

Che cosa riserverà il futuro ad Armando Incarnato a Uomini e Donne? Tutti si domandano se il cavaliere campano è davvero vicino ad innamorarsi di una dama del parterre femminile o se i suoi sentimenti sono ancora troppo confusi. Per scoprire cosa accadrà non resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne.