Davide Donadei nuova preferenza | Scintille inaspettate a Uomini e Donne

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Davide Donadei ha rivelato di avere una nuova preferenza tra le sue corteggiatrici. Nonostante il tronista pugliese non abbia fatto nomi, tutti hanno intuito che, mentre prima Davide era orientato verso Chiara, adesso preferisce Beatrice. Tuttavia, ci sono state scintille inaspettate anche con la nuova corteggiatrice, la logopedista Valeria.

Davide, infatti, ha organizzato un’esterna molto romantica proprio con Valeria. Ciò per accorciare la distanza che la separa da Beatrice e Chiara, le quali sono a Uomini e Donne da più tempo di lei. Davide ha dichiarato senza mezzi termini che, se avesse potuto, avrebbe baciato anche Valeria, come ha fatto nelle precedenti puntate con Chiara e Beatrice.

Davide Donadei ammette la nuova preferenza

Tuttavia, come sappiamo, le regole di comportamento e distanziamento relative all’emergenza Covid-19 non permettono più ai tronisti di avere contatti troppo ravvicinati con le corteggiatrici. Per questo Davide ha dovuto rinunciare ai suoi baci che mettevano tanto in difficoltà le sue corteggiatrici, nonostante il tronista abbia dichiarato di non dare un’importanza fondamentale a questo gesto.

Beatrice – Giornal

Davide Donadei ha rivelato, in ogni caso, di avere una nuova preferenza tra le sue corteggiatrici a Uomini e Donne. Questa preferenza ricadrebbe, al momento, su Beatrice. Mentre, nelle scorse puntate, Davide era più orientato verso Chiara. Ma come mai Davide ha cambiato idea su Chiara? A quanto sembra il corteggiatore pugliese non avrebbe gradito alcune mancate reazioni da parte della corteggiatrice, la quale ha insistito sul fatto di essere sempre stata se stessa.

Beatrice al primo posto a Uomini e Donne

Tanto è bastato, in ogni caso, per far cambiare idea a Davide, il quale sta conoscendo anche la nuova corteggiatrice, Valeria. Proprio quest’ultima, nel rivedere l’esterna con Davide si è commossa nello studio di Uomini e Donne. Valeria ha detto di provare sentimenti molto forti e profondi nei confronti di Davide che corrisponde in tutto e per tutto al suo prototipo di fidanzato ideale. Anche Davide Donadei è sembrato molto entusiasta della conoscenza con Valeria. Tuttavia, è apparso evidente che la preferenza del tronista, al momento, ricade si Beatrice.

Valeria – Giornal

Cosa accadrà in futuro a Davide Donadei a Uomini e Donne? Forse, da quando non gli è più consentito baciare le sue corteggiatrici, le cose si sono fatte più difficili per Davide Donadei? Il tronista pugliese, in realtà, sembra avere le idee abbastanza chiare su ciò che sta cercando. Chi la spunterà alla fine a Uomini e Donne?