Rihanna il suo cuore è occupato | La cantante si frequenta con Asap Rocky

Rihanna il suo cuore è occupato
Rihanna e Asap Rocky - Giornal.it

Bellissime notizie per la famosissima e bellissima Rihanna, ad oggi siamo praticamente certi che il suo cuore è ufficialmente occupato da un personaggio noto, soprattutto ai suoi fan. Infatti, parliamo di Asap Rocky, lo stesso che ha collaborato parecchie volte con la cantante mostrandosi in sintonia così da far nascere dei dubbi riguardo il loro rapporto.



Ad oggi un magazine molto importante, conosciuto in tutto il mondo, di nome People ha confermato una loro relazione. Questo sembrerebbe venir fuori da una persona molto vicina alla coppia che avrebbe deciso di rispondere alle varie voci di corridoio che si chiedevano se la loro era un’amicizia o qualcosa di più.

Rihanna il suo cuore è occupato

Ma andiamo per ordine. All’inizio di questo anno la cantante di Umbrella ha deciso di lasciare quello che ai tempi era il suo fidanzato, Hassan Jameel, un uomo d’affari saudita con cui stava da circa tre anni. Da Gennaio scorso in poi sono arrivati i dubbi dei fan riguardo la sua amicizia con Asap Rocky, che ricordiamo essere l’ex di Kendall Jenner. Ma prima di questo anno i due hanno condiviso alcuni progetti lavorativi. Infatti, nel 2013 il rapper aveva aperto il Diamont World Tour di Rihanna, prendendo anche parte al remix di Cockiness. Dopo di che la cantante aveva preso parte ad un videoclip del rapper in questione ed insieme hanno partecipato alla sfilata di Louis Vuitton nel 2018.

Rihanna il suo cuore è occupato
Rihanna e Asap Rocky – Giornal.it

La stessa Rihanna lo aveva presentato tramite il suo profilo ufficiale Instagram in vista della loro collaborazione nel marchio Fenty Skin, vedendoli insieme in varie interviste in cui sembravano molto complici. Inoltre, sono apparsi l’uno in compagnia dell’altra nelle copertine di alcune riviste e durante alcuni eventi mondani. Asap Rocky avrebbe anche dichiarato di ridere moltissimo e trovarsi davvero bene quando sta con lei, così il pubblico avrebbe cominciato ad insospettirsi. Ma i due sembrerebbero aver visto che tra di loro non vi era una semplice amicizia e che il rapporto stava crescendo assieme a sentimenti legati all’amore.

La cantante si frequenta con Asap Rocky

Nel fine settimana sono stati beccati insieme da Page Six, una pagina di gossip del New York Post, così da confermare sempre di più i sospetti delle persone. Rihanna fino ad ora non ha parlato né dichiarato nulla a riguardo, mantenendo il silenzio forse per godersi la sua nuova relazione senza la presenza di riflettori e gossip vari. Però c’è da ammettere che Gennaio l’idea di loro due insieme sembra essere sempre più vicina alla realtà.

Rihanna il suo cuore è occupato
Rihanna e Asap Rocky – Giornal.it

Ad oggi è arrivata a conferma ufficiale, proprio nelle ultime ore, da parte di People un noto magazine che avrebbe appreso da una persona molto vicina alla coppia la notizia. Quindi a questo punto la loro relazione sembrerebbe essere ufficiale, anche se i diretti interessati non si sono espressi nella questione. Ma se così fosse, Rihanna avrebbe di nuovo aperto il cuore questa volta verso un amico di vecchia data. Quello che ad oggi sappiamo è che i due, oltre ad essere stati visti, sembrerebbero condividere un bellissimo rapporto in completa sintonia. Voi cosa ne pensate?