Oroscopo internazionale Rob Brezsny – settimana dal 10 al 16 dicembre 2020 – Previsioni per tutti i segni

Ecco, puntuale come ogni giovedì, l’oroscopo internazionale di Rob Brezsny per la settimana che va dal 10 al 16 dicembre 2020. Quali preziose dritte riserverà il famoso astrologo americano ai segni zodiacali per la prossima settimana? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana, pubblicate sul sito Internazionale.it.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana sarà molto stimolante Sfruttala per coltivare il concetto di tao, ossia l’eterna forza che scorre incessantemente attraverso la vita, un flusso in continua evoluzione. Nei prossimi giorni prova ad allinearti con esso.

Toro

Nelle prossime giornate dovrai sforzarti di mantenere l’equilibrio di fronte a qualsiasi evento. Potresti essere colto da prese di coscienza illuminanti quanto sconvolgenti, da visioni di una pace e di una bellezza inquietante.

Gemelli

Approfitta di questo periodo per riflettere sui desideri paradossali che avrai, sulle tue qualità contrarie. Se hai bisogno di ispirazione, leggi cosa scrive l’autrice Raquel Isabelle de Alderete:”Voglio essere una bellezza intoccabile, ma non voglio nemmeno preoccuparmi del mio aspetto. Voglio essere il migliore della mia classe ma voglio anche solo fare il meglio che posso senza spingermi al limite. Voglio essere un mistero aperto a tutti. Un romantico che non si innamora mai. Sia l’uccello che il gatto”.

Cancro

Sforzati di scrollarti di dosso pensieri ed emozioni negative. Ignora la tentazione che potresti avere a scoraggiarti, a dispiacerti per te stesso, la tua situazione o la convinzione di essere impotente, debole. Così facendo, troverai nuova forza e sicurezza in te stesso, necessarie a cambiare le situazioni che andranno cambiate.

Leone

Come indica l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana sarà proficua se ti impegnerai a cambiare il modo in cui percepisci la realtà. Se riuscirai ad acquisire il modo in cui imparerai le cose, potrai trasformare il mondo in cui vivi. Tu hai il potere di cambiare il tuo rapporto con la vita, cambiando il modo di guardarla e di interpretarla.

Vergine

D’ora in avanti dovrai cercare di comportarti nella maniera più autentica, sincera e genuina possibile. Da questo momento in poi sforzati di assumere questo stato d’animo. Se saprai evitare falsità, nel 2021 potrai ottenere un successo incredibile.

Bilancia

Nei prossimi giorni dovresti chiedere ai tuoi alleati, a persone fidate di regalarti un feedback sulla tua condizione attuale, sul tuo lavoro. SE accetteranno di farlo, accogli le loro opinioni con il cuore aperto. Si riveleranno preziose!

Scorpione

Durante la prossima settimana dovrai fare molta attenzione. È probabile che ti concentrerai forze ed energie che potrebbero essere potenzialmente distruttive, pericolose o rigeneranti, costruttive. Sii prudente e aiutale a esprimersi in maniera terapeutica, rinvigorente.

Sagittario

Come ti raccomanda di fare l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana dovrai ritagliare del tempo per fare il seguente esercizio. Inventa tre fantasie straordinariamente positive che coinvolgano una buona fortuna finanziaria, guadagni e ricchezza improvvisa, soldi piovuti dal cielo.

Capricorno

Nelle prossime giornate cerca di diminuire le sfide che affronterai , per quanto stimolanti e divertenti siano. Prova a vivere in maniera più tranquilla e metti da parte il tuo bisogno di adrenalina, di metterti in gioco in nuove prove.

Acquaro

Durante questo 2020 sei stato molto bravo, coraggioso, perfino eroico! Le prove sono state tante. Tieni duro! Ormai l’anno sta per concludersi e il 2021 ti ricompenserà di tutti gli sforzi e la fatica compiuti nei mesi passati.

Pesci

Nei prossimi giorni riuscirai finalmente a liberarti di quella vocina interiore, spesso decisamente irritante, che ti tormenta con le visioni più spaventose e ti minaccia grandi punizioni se non sei perfetto. Potrai perfino cacciare via quelle persone che cercano in ogni modo di dirti cosa fare e come farlo.