Classifica e oroscopo

Interessanti, divertenti e alla mano, quasi nulla sembra offenderle: alcune rappresentanti dello sconfinato mondo femminile, notoriamente costellato da una miriade di profili differenti, sono decisamente dinstinguibili per il loro fare molto affabile, risultando sempre pronte allo scherzo e portate a prendere quasi ogni situazione con il sorriso.
Ecco quali sono le donne più scherzose dello zodiaco:

Scorpione

Bisogna capirle prima di giudicarle, e ciò vale anche sotto il punto di vista della simpatia: la Scorpione non ama gli scherzi classici, le barzellette volgari, ma ciò non significa che sia eccessivamente “seriosa”, anzi, può essere di grande compagnia essendo dotata di spirito di osservazione, dote che la permette di prendere tutto con ironia e sagacia. Con lei si ride in modo “diverso”.

Gemelli

Le Gemelli hanno una personalità spesso definita complessa, anche perchè necessità di una dose di fiducia piuttosto consistente per manifestare appieno il proprio lato più intimo: quando questo accade, è di grande compagnia, con interventi divertenti, sarcasmo a manetta ed in generale una propensione a saper prendere tutto alla leggera.

Capricorno

Un altro segno decisamente votato al sarcasmo che riesce a gestire con grande naturalezza senza essere “pesante” o offensiva. Proprio per questo risulta molto gradevole avere a che fare con una Capricorno perchè riesce a far notare dettagli che magari sfuggono alla stragrande maggioranza delle persone.

Bilancia

Riesce a scherzare anche su argomento scottanti e “difficili” grazie ad un modo di parlare che non può essere frainteso e quindi male interpretato: spesso ironia, black humor sono i suoi punti forti.

Comments are closed.