Sonia Lorenzini: età, fidanzato, malattia, Uomini e Donne, Instagram – Tutto su di lei

Sonia Lorenzini stasera farà il suo ingrasso nella casa del Grande Fratello.
Ma scopriamo qualcosa in più sulla ragazza.

Chi è Sonia Lorenzini?

Sonia Lorenzini nasce il 27 febbraio 1989 ad Asola, in provincia di Mantova. Ha 31 anni ed è alta 1 metro e 78 centimentri.  Consegue il diploma in un istituto specializzato in Economia Aziendale con l’indirizzo in Corrispondenze Estere. Svolge vari lavori, receptionist d’albergo ad esempio, intermediaria assicurativa, barista, modella. Bella, solare, con un fisico mozzafiato, Sonia ben presto cerca di ricavarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo.

La vita della bella non è stata tutta in discesa. Qualche anno fa ha avuto un brutto male alla tiroide che ha comportato molti cambiamenti di peso e che l’ha segnata nel profondo. Fortunatamente Sonia ha vinto la sua battaglia.

Carriera e vita privata

Sonia Lorenzini fa la sua prima esperienza come corteggiatrice ad Uomini e Donne. L’esperienza non si conclude nel migliore dei modi e così la redazione le offre il trono. La ragazza accetta,e dopo il trono si afferma come influencer.

Per Sonia Lorenzini il trono di Uomini e Donne non è semplice. Oltre agli innumerevoli corteggiatori presenti infatti in studio c’è anche il suo ex fidanzato Emanuele Mauti che ha deciso di riconquistarla. Sonia ed Emanuele decidono di dare una seconda chance alla loro storia, ma non è ne loro destino stare insieme, infatti dopo pochissimo si lasciano.

Sonia Lorenzini decide allora di iniziare a vedersi con un corteggiatore, Federico Piccinato. Sonia e Federico si innamorano. La loro relazione è finita nella primavera del 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)