Alberto Angela: chi è la moglie Monica? FOTO

 Alberto Angela è uno personaggi di cultura più apprezzati in Italia.
La vita privata del conduttore non è mai stata in piazza.

Alberto Angela è sposato con Monica. La moglie del divulgatore scientifico si è sempre tenuta lontano dai riflettori, nonostante suo marito sia famosissimo e molto amato. I due sono sposati da oltre venticinque anni e hanno un legame molto forte, ma Alberto ha sempre cercato di tenere la famiglia lontano dai gossip, proteggendo la donna che ama e i figli.

Lo studioso è sposato dal 1993 con Monica, studentessa conosciuta quando era agli esordi della sua carriera. Le nozze sono arrivate dopo un lungo fidanzamento e gli hanno regalato tre figli: Riccardo, Alessandro ed Edoardo Angela. Oggi Alberto e Monica formano una delle coppie più longeve e riservate del mondo dello spettacolo.

La moglie di Angela non compare mai di fronte alle telecamere o agli eventi ufficiali. La coppia preferisce vivere la quotidianità lontano dal gossip. Marito e moglie condividono la passione per l’arte e per lo sport, in particolare il nuoto. Alberto ha confessato che la moglie lo conquisterebbe grazie al suo dolce preferito: il tiramisù.

Alberto Angela: chi è la moglie Monica? FOTO