Caterina Biasol: età, marito, vita privata, carriera, Instagram – tutto su di lei

Caterina Biasiol è un’attrice italiana che stasera vedremo in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:30 per l’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua 2.

Caterina Biasiol è nata a Roma nel 1995 ed è alta 1 metro e 68 centimetri ed è una giovane artista emergente nel panorama cinematografico italiano.
La giovane attrice ha frequentato la facoltà di Lettere e Filosofia all’Università La Sapienza e, contemporaneamente, ha studiato recitazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia.

La carriera cinematografica di Caterina Biasiol comincia quasi per caso nel 2015. Come lei stessa ha raccontato in un’intervista a Cinematographe, è stata la passione per lo skate ad aprirle le porte di quest’ambiente. In giro per le strade del Lungotevere con lo skate insieme alla sorella, Caterina, si è ritrovata davanti al Cinema America occupato. Interessata alla lotta di quei ragazzi nel mantenere attiva la struttura, si è avvicinata scoprendo che, proprio quel giorno, cercavano ragazzi che sapessero andare sullo skate per un film. E così, da un gioco, ha ottenuto la sua prima parte in Slam – Tutto per una ragazza.