PAGELLE INTER NAPOLI Top e Flop

Le formazioni guidate da Antonio Conte e Gennaro Gattuso daranno vita ad una sfida molto interessante, che potrebbe cambiare radicalmente il cammino in campionato di Inter e Napoli.

Top Inter

Handanovic: Il portierone sloveno è probabilmente il migliore in campo dei suoi, con degli interventi spettacolari su Insigne e Politano concentrati nella seconda parte del match, che permette ai nerazzurri di restare a galla e conquistare i 3 punti.

Sensi: Il suo ingresso di fatto cambia la gara: è proprio il centrocampista ex Siena e Sassuolo a provocare il rigore dopo un’azione avviata da lui.

Flop Inter

Young: Soffre molto Lozano ed in generale non riesce ad arrestare le scorrerie del messicano. Non particolarmente presente in attacco.

Lautaro: Ha una grande occasione nel primo tempo ma spedisce fuori. Da quel momento, l’argentino sparisce mano a mano dalla partita.

Top Napoli

Lozano: l’ex PSV conferma il suo ottimo momento di forma risultando il più lucido in fase offensiva con le sue sortite, non facendo mancare il suo apporto in fase di ripiegamento.

Koulibaly: Ottima la gara del senegalese che di fatto fa sparire dalla partita un cliente difficile come Lukaku, anche se quest’ultimo riesce a timbrare il cartellino.

Flop Napoli

Ospina: Nessun problema nelle uscite ma non è realmente mai impegnato. Probabilmente non totalmente impeccabile sul rigore causato.

Insigne: La sua prova, finchè resta in campo è positiva anche se non esaltante: l’espulsione seppur potenzialmente discutibile, lascia comunque i suoi in 10.