Maria De Filippi si arrende a Uomini e Donne: “Capisco le difficoltà…”

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne c’è stato grande imbarazzo in studio. Ma cosa è successo per mettere “in crisi” la padrona di casa, Maria De Filippi? Non sempre la regina di Canale 5 è propensa a prendere posizione in modo così palese. Tuttavia, Maria De Filippi si arrende e ammette di comprendere le evidenti difficoltà di uno dei tronisti di questa stagione.

Ci stiamo riferendo a Davide Donadei, il quale, secondo Maria, è stato molto fortunato, ma anche molto “sfortunato”. Ciò perché non sempre capita che un tronista arrivi quasi alla fine di un percorso con due corteggiatrici molto carine e corrette l’una con l’altra, le quali piacciono entrambi molto al tronista.

Maria De Filippi si arrende a Uomini e Donne

Beatrice e Chiara, a detta di Maria De Filippi, quasi si somigliano, poiché, in un certo senso, sono in grado di dare entrambe importanti certezze a Davide. Quindi Maria De Filippi si arrende all’evidenza e dice di comprendere benissimo le difficoltà di Davide Donadei nel fare una scelta a Uomini e Donne. Oltre ad essere belle, le due corteggiatrici sono anche molto corrette l’una con l’altra, sia dentro, sua fuori lo studio di Uomini e Donne e fanno di tutto per non alimentare polemiche e pettegolezzi.

Un vero e proprio stato di grazia per Davide Donadei, il quale ha palesato già da tempo di essere in grande difficoltà. Che decisione prenderà il giovane tronista pugliese? Ma, soprattutto, quando si deciderà a scegliere? Con Beatrice che ha già dichiarato il suo amore e Chiara che lo ha portato a casa sua, Davide sembra stretto nella morsa dell’indecisione e sarà difficile che scelga prima di Natale.

Davide Donadei – Giornal

A stuzzicarlo ulteriormente, per cercare di smuoverlo, ci penserà come sempre Maria De Filippi, la quale, con le sue domande sempre mirate, spesso ha messo ancor più in difficoltà il tronista.