Rosalinda, la sua riflessione:” In un certo senso sono innamorata Dayane”

In questi giorni il rapporto tra Dayane e la sua migliore amica sta avendo degli altri e bassi, così da portare Rosalinda ad una riflessione riguardo la sua visione delle cose. Molto importante è stata la presenza di Giulia Salemi, sempre presente quando qualcuno ha qualche dubbio o è di mal umore. Già da tempo alcuni gieffini hanno provato a farle capire che, secondo loro, la Mello non sarebbe sincera, piuttosto una manipolatrice.

Mentre in questi giorni la modella avrebbe accusato l’attrice di averle messo tutti contro, cosa di cui Rosalinda vi è rimasta molto male. Quest’ultima ha sempre protetto la sua migliore amica da tutti e tutto, ma ovviamente le ha mostrato anche l’altra metà della mela quando proprio vede nero. Adesso come adesso il clima sembra essersi alleggerito ma Rosalinda proprio non riesce a capire il perché dei loro litigi quando ci mette sempre tutta sé stessa nel rapporto con lei.

Rosalinda la sua riflessione

Ultimamente l’attrice passa il suo tempo a riflettere riguardo le questioni che accadono o vengono a crearsi nel Grande Fratello Vip. Ultimamente il suo pensiero viaggia verso la sua migliore amica Dayane, con cui condivide un rapporto complice, ma che allo stesso tempo non riesce sempre a capire che cosa accade tra di loro. Così in compagnia di Giulia Salemi si lascia andare e nonostante il loro ultimo riavvicinamento afferma:” Le voglio tantissimo bene ma cedo molto. So che da alcuni punti di vista non riusciamo a comprenderci, come se parlassimo lingue diverse”.

Rosalinda la sua riflessione

Nella mia totale sincerità le ho detto tutto” confessa riferendosi alla sensazione di esclusione che prova da quando è entrata Sonia Lorenzini. Nonostante questo, per lei non ci sono dubbi riguardo ciò che prova verso di lei:” Per me l’amicizia è come l’amore, in un certo senso sono innamorata di Dayane”. È perfettamente consapevole di alcuni suoi errori come quello di essere esagerata in alcune sue reazioni, ma sono sincere. A questo punto Giulia toccata dalle sue parole la considera un’anima pura. Aggiunge di apprezzare il suo attaccamento materno e protettivo, ma allo stesso momento sa che alcuni lati del suo carattere non cambieranno mai. Proprio per questo certi suoi interventi li reputa fuori luogo:” Ho fuori delle persone che mi amano così come sono”.