Valentina Autiero Natale da single | Solitudine estrema fuori Uomini e Donne

Non c’è alternativa al momento per Valentina Autiero, la quale di appresta a vivere un Natale da single. La dama di Anzio, ormai lontana da Uomini e Donne da diverse settimane, “urla” tutta la sua solitudine estrema attraverso il suo profilo Instagram. Tuttavia, non ha nessuna intenzione di perdere il sorriso.

Valentina Autiero, probabilmente, trascorrerà un Natale da single, circondata dai suoi affetti più cari. La dama, la quale in passato ha vissuto il dramma di perdere la sorella gemella, tiene molto alle Feste in famiglia e, sicuramente, le saranno di conforto in questa fase di transizione. Valentina, infatti, ha lasciato il parterre femminile di Uomini e Donne in seguito alla delusione dovuta alla fine della storia con Germano Avoglio.

Valentina Autiero passerà un Natale da single

La dama di Anzio aveva investito molto nella relazione con Germano, perciò, quando tutto è finito, ha deciso di accettare il consiglio di Maria De Filippi di prendersi del tempo per sé. I fan della dama erano sicuri che sarebbe stata questione di giorni, prima di rivedere in studio Valentina.

Invece, Valentina Autiero non è ancora ufficialmente tornata a Uomini e Donne e sono in molti a sentire la sua mancanza in studio. La dama, infatti, diceva spesso la sua anche sulle storie e sulle frequentazioni anche di altre dame e cavalieri. Ciò non le ha sempre portato le simpatie di tutti i presenti.

Instagram – Giornal

Ma, resta un fatto che, anche se molto criticata, Valentina Autiero è anche molto amata, soprattutto fuori Uomini e Donne e sui social. Forse dopo questo Natale da single la dama deciderà finalmente di tornare a Uomini e Donne? Una cosa è certa, Valentina, sola o “in compagnia”, non perde il sorriso e su Instagram scrive: “Situazione sentimentale: dormo nel letto matrimoniale in diagonale”. Che futuro ci sarà per la dama a Uomini e Donne?