Gemma Galgani “minaccia” Tina: “Ti sto avvisando, io mi sto stancando…”

Gemma Galgani durante la puntata di ieri si mostra sempre più infastidita dal comportamento di Tina Cipollari e la minaccia per una sua affermazione. La dama del parterre femminile di Uomini e Donne accusa così l’opinionista di essere andata ben oltre con le parole di quanto si aspettasse e scatta per l’ennesima volta una discussione.

Le due donne all’interno dello studio di Cinecittà non riescono proprio ad andare d’accordo. Tina Cipollari infatti, ha lanciato un’affermazione nei confronti di Maurizio che ha infastidito parecchio la dama che questa volta ha deciso di lanciarle un ultimatum prima di arrivare a un punto di non ritorno. Così Gemma Galgani “minacciaTina Cipollari scatenando al centro dello studio una litigata dai risvolti negativi. Quali sono le affermazioni della dama nei confronti dell’opinionista?

 Gemma Galgani minaccia Tina Cipollari

Le battute ironiche di Tina Cipollari nei confronti di Maurizio per punzecchiare Gemma sembrano aver spinto la dama del parterre femminile a rispondere per le rime. La conoscenza tra la dama e il cavaliere infatti, prosegue molto bene tanto che nell’ultima uscita entrambi si sono scambiati un lungo e passionale bacio. Stando alle battute dell’opinionista, il prossimo passo tra Gemma e Maurizio sarebbe proprio quello di avere una notte di passione. Parole che hanno ferito moltissimo Gemma Galgani che è convinta ancora una volta che l’opinionista abbia rovinato un momento magico tra lei e il cavaliere.

Gemma Galgani minaccia Tina

Questa volta infatti, la dama di Uomini e Donne non ha nessuna intenzione di passare oltre alle parole di Tina e decide di risponderle con una “minaccia” velata. Gemma Galgani afferma così nei confronti dell’opinionista: “Ti sto avvisando, io mi sto stancando delle tue battutine fuori luogo…”.
Una minaccia che ha scatenato un vero botta e risposta tra le due donne dello studio, terminata con critiche e offese da parte di entrambe.