Edoardo Leo: moglie, figli, film, vita privata – Tutto su di lui

Edoardo Leo: moglie, figli, film, vita privata - Tutto su di lui

Edoardo Leo è uno dei volti più promettenti ed apprezzati del cinema e della televisione italiana, ma non solo perché Edoardo Leo si dedica anche al teatro.

Edoardo Leo è nato a Roma il 21 aprile 1972, sotto il segno del Toro. Nel 1999 si è laureato con il massimo dei voti in Lettere presso l’Università La Sapienza di Roma. È attore di teatro, cinema e televisione, ha raggiunto il successo grazie al ruolo di Marcello, interpretato nella terza e quarta stagione della fiction Un medico in famiglia.

Riesce poi nel corso degli anni a farsi apprezzare sempre di più dal pubblico, e di conseguenza ottiene ruoli sempre di maggior rilievo. È diventato nel corso degli anni un affermato attore, con grandissimi ruoli. Ad esempio ha vinto il nastro d’argento insieme a tutto il cast di Perfetti sconosciuti, dove lui interpreta Cosimo.
Oltre ad essere un grande attore si è affermato anche come regista, infatti si è affermato sia in ruoli nel cinema che nel teatro.

LEGGI ANCHE:  DALILA DI LAZZARO | Lo stupro, la malattia ed il dramma del figlio morto

VITA PRIVATA

Della vita privata di Edoardo Leo sappiamo che da ragazzo, prima ancora di maturare la passione per il cinema, voleva fare l’insegnante.  E’ sposato con Laura Marafioti, cantante e musicista conosciuta con lo pseudonimo La Elle, dalla quale ha avuto due figli: Francesco e Anita. Si definisce una persona abbastanza riservata, motivo per cui, anche se possiede i social, non ama postare foto della sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Leo (@edoardoleo)

Comments are closed.