PAGELLE JUVENTUS FIORENTINA Top e Flop

La seconda sfida di campionato relativa alla 14esima giornata di Serie A 2020/21 vede la Juventus affrontare la Fiorentina.

Top Juventus

Szczęsny: il portiere polacco è forse il migliore in campo dei suoi, riuscendo almeno inizialmente ad evitare un passivo più pesante. Non impeccabile sullo 0-1, sulle altre due reti può nulla.

Chiesa: uno degli ex di serata non sfigura di fronte ai suoi ex compagni: corre, si sacrifica e sembra in palla dall’inizio, ed è uno degli ultimi ad alzare “bandiera bianca”

Flop Juventus

Cuadrado: un altro ex di serata, macchia la sua prestazione con un fallo molto duro su Castrovilli e viene giustamente espulso a inizio match, condizionando in maniera profonda l’andamento della gara.

Bonucci: decisamente non in serata, riesce ad essere responsabile, in negativo, su tutte le reti della viola ed è sicuramente tra i meno sicuri del reparto arretrato.

Top Fiorentina

Caceres: gara sontuosa per l’ennesimo ex di questa partita: l’esperto difensore uruguagio appare molto concentrato dalle prime battute e riesce a fare ottime cose sia in fase di ripiego che in quella offensiva.

Vlahovic: segna dopo pochi minuti con un bel pallonetto, poi la sua gara inevitabilmente cambia ma il suo approccio nelle fasi avanzate del match è perfetto per abnegazione.

Flop Fiorentina

Nessuno.