Nino Frassica: tutto su di lui – età, laurea, moglie, laurea

Nino Frassica, soprannome di Antonio, è un attore italiano molto noto ed apprezzato, originario della Sicilia. Ha fatto il suo successo soprattutto nei panni del maresciallo Cecchini in Don Matteo.

Chi è?

Nino Frassica nasce a Messina l’11 dicembre del 1950. Ha 70 anni ed è un personaggio molto eclettico. Debutta nel mondo televisivo intorno ai primi anni ’80. Non è solo un personaggio televisivo ma è noto anche per aver condotto dei programmi radiofonici, è dunque un personaggio molto versatile.

Vita Privata

Nino Frassica ha sposato l’attrice Daniela Conti nel 1985. I due si erano incontrati quando erano molto giovani, durante i corsi di recitazione a Messina. Nel 1993 la coppia divorzia.

Nino Frassica è attualmente sposato con un’attrice a luci rosse conosciuta come”Blondie”, ovvero Barbara Exignotis. I due hanno 25 anni di differenza, ma questo non rappresenta un problema. si sono sposati dopo oltre 10 anni di convivenza con rito civile. La moglie ha una figlia di 19 anni, avuta da una passata relazione mentre l’attore siciliano non ha figli. Ovviamente l’attore siciliano tratta la ragazza come una figlia.

Stasera, mercoledì 23 Dicembre, per il grande attore siciliano inizia una nuova avventura: Canale 5 propone I fratelli Caputo. Questa serie tv inizia stasera con la prima puntata e vede Nino Frassica e Cesare Bocci protagonisti in qualità di fratellastri legati da un rapporto di amore ed odio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)