Lily James: chi è l’attrice di Cenerentola – età, carriera, fidanzato – Tutto su di lei

 Lily James è una famosissima attrice britannica molto nota ed apprezzata dal pubblico. Ha raggiunto un grandissimo successo dopo aver interpretato il ruolo di Ella in Cenerentola.

 Lily James, nome completo Lily Chloe Ninette Thomson,  è nata il 5 aprile 1989 ad Esher, una piccola cittadina del Surrey, nella provincia inglese. Ha due fratelli, Charlie e Sam. Ha studiato alla Arts Educational School, per poi conseguire la laurea in recitazione alla Guildhall School of Music and Drama di Londra. Non appena finita l’Accademia inizia la sua carriera da attrice: il primo ruolo di successo arriva con la serie Dowton Abbey, ma il grande successo arriva nel 2015 grazie al ruolo di Ella in Cenerentola. Ha avuto un ruolo importante in PPZ – Pride + Prejudice + Zombies.
Nel 2017 interpreta il ruolo della super sexy Debora nel film Baby Driver.

Per quel che riguarda la vita privata dell’attrice sappiamo chea partire dal 2014, Lily James è stata legata sentimentalmente all’attore Matthew Robert Smith, con cui ha collaborato sul set del film PPZ – Pride + Prejudice + Zombies. La relazione si è conclusa nel 2020. Da questo momento in poi si sono fatte sempre più insistente le voci di una presunta storia dell’attrice con Chris Evans. Al momento nessuna conferma o smentita.

L’attrice ha un account su Instagram con  quasi 3 milioni di followers. Guarda una foto dal suo profilo:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily James (@lilyjamesofficial)