Lily James: qualche curiosità su Ella di Cenerentola

Lily James è un’attrice britannica molto nota e conosciuta. È una ragazza che si è fatta molto apprezzare nel mondo della recitazione. L’attrice è figlia d’arte sia da parte di madre che da parte di padre. Dopo la laurea e dopo aver terminata l’Accademia si è subito lanciata nel mondo della recitazione ottenendo i primi ruoli di rilievo.
Vediamo qualche curiosità su Lily James.

  • Il primo ruolo di successo di Lily James è in Dowton Abbey, ove l’attrice interpreta Lady Rose. Questo personaggio ha ottenuto numerosissimi consensi da parte del pubblico.
  • Lily James  in realtà, è una mora naturale, ma si è tinta di biondo per il suo ruolo in Downtown Abbey. Probabilmente questo l’ha molto aiutata durante i provini per Cenerentola. Al momento però l’attrice è tornata mora.
  • Lily James è la protagonista di Mamma mia! Prima di iniziare le riprese del film ha incontrato due membri degli ABBA. L’attrice è volata fino a Stoccolma per lavorare alla colonna sonora del film con i compositori Benny Andersson e Björn Ulvaeus.
  • In Cenerentola la scarpetta non era della sua misura. L’attrice ha rivelato che, in realtà, la famosa scarpetta di cristallo che si vede nel film non si adattava al suo piede per davvero. Così, per dare la sensazione che le scarpine si adattassero davvero a lei sono state modificate con l’utilizzo della CGI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily James (@lilyjamesofficial)