Dan Stevens: età, altezza, moglie, Susie Hariet – Tutto su di lui

Dan Stevens è un attore inglese di grandissimo successo, molto noto ed apprezzato dal pubblico. Stasera, lunedì 28 dicembre, l’attore sarà protagonista della prima serata di Rai Uno: a partire dalle 21:30 viene trasmesso La bella e la bestia.

Dan Stevens, nome completo Daniel Jonathan Stevens, è un attore inglese nato il 10 ottobre 1982. Ha dunque 38 anni ed è alto un metro ed 83 centimetri.
L’attore è stato adottato alla nascita da una coppia di insegnanti ed ha un fratello, anche lui adottato. La sua adolescenza è caratterizzata da un forte senso di ribellione, l’attore infatti protesta a lungo contro establishment e viene più volte sospeso da scuola. Inizia man mano a prendere parte a numerose recite teatrali di derivazione scolastica. La recitazione lo salva, e lo spinge ad essere meno ribelle.
Dan Stevens  inizia a frequentare l’Università ed è negli stessi anni che ottiene ruoli di rilievo ed inizia così la sua carriera da attore.

Per quanto riguarda la vita privata. Dan Stevens è sposato con l’insegnante di musica ed ex-cantante jazz, Susie Hariet. La coppia si è conosciuta dopo uno spettacolo teatrale di cui l’attore era protagonista. La coppia si è sposata nel 2009 ed ha due figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dan Stevens (@thatdanstevens)