Paola Perego condivide il dolore: “Non c’è un momento giusto per dirsi addio”

Paola Perego ha deciso di condividere con i suoi fan il dolore per la scomparsa di suo padre in questi ultimi giorni. La conduttrice Rai ha voluto così mostrare sul suo profilo Instagram una sua foto con la famiglia dove, ha voluto descrivere il dolore che sta provando per la perdita di suo padre.

Un dolore che per diversi giorni ha preferito tenere dentro ma che durante la giornata di ieri è esploso in una lunga lettera inaspettata. Così, sul suo profilo social Paola Perego si è lasciata andare a tutte le emozioni e il dolore che provava. Quali sono state le sue affermazioni?

Paola Perego condivide il dolore con i suoi fan

La conduttrice di Rai 1 ha deciso di condividere con i suoi fan l’addio e il ricordo di suo papà, scomparso solamente pochi giorni fa. Così, senza troppi giri di parole Paola Perego ha raccontato quanto sia difficile dirgli addio affermando: “Non c’è mai un momento giusto per dirsi addio, non c’è un’età in cui il distacco può essere meno doloroso. Questo strappo, così forte e profondo adesso fa davvero male caro papà. Per fortuna però, a cullarci in questa tristezza ci sono i ricordi, ricordi di una vita intera, di giri in bicicletta, di filastrocche assurde cantante ai tuoi nipoti, di baci rubati quando nessuno ti vedeva, perché tu eri stoico ed eroico, e la tua dolcezza non la mettevi mai troppo in mostra. Oggi abbiamo riso ripensando alle tue battute, abbiamo pianto pensando di non poter più sentire la tua voce, però adesso ti immagino sorridente papà, a pedalare sulla tua bici, godendoti il sole in faccia con quegli occhiali scuri che ti piacevano tanto, perché come dicevi tu, ti facevano sembrare un bel giovanotto. Grazie a tutti voi che ci siete stati vicino anche solo con un pensiero, il vostro abbraccio è arrivato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)