Oroscopo Bilancia 2021 di Giornal.it – Previsioni per amore, lavoro e fortuna

Cari Bilancia, il vostro oroscopo per il 2021 sarà davvero molto promettente. Potrete lasciarvi alle spalle le preoccupazioni e l’inquietudine che vi hanno turbato per tutto il 2020 e aprirvi a un periodo felice. Le coppie riusciranno a recuperare la stabilità persa nei mesi scorsi. Ci saranno soluzioni concrete anche per chi avrà deciso di dividersi o per chi sarà pronto a rimettersi in gioco. I nuovi incontri potranno provocare quella sensazione di farfalle nello stomaco in più di una persona. Insomma, la crisi dei mesi precedenti sembra essere superata e d’ora in avanti potrete costruire le fondamenta di una vita più felice. È tempo di rimboccarsi le maniche e agire. La parola d’ordine sarà: rinascita.

Amore – Oroscopo Bilancia 2021

Come preannuncia l’oroscopo 2021 sarà l’anno delle grandi decisioni. C’è chi dovrà decidere la data delle nozze, chi dovrà scegliere se andare in affitto o convivere, chi deciderà perfino se avere un figlio. Sarete sostenuti da tre alleati del calibro di Giove, Saturno e Marte. Giove vi supporterà in ogni nuova iniziativa, ogni nuovo progetto, che sia sentimentale o famigliare. Saturno renderà più forti le basi del vostro rapporto di coppia, mentre Marte riporterà la passione. I single desiderosi di iniziare una storia importante, dovrebbero avvicinare persone serie e mature, solo così Saturno sarà di vero aiuto. Marzo, Aprile, Settembre e Ottobre saranno i mesi importanti per i nuovi incontri. Non sottovalutate le conoscenze che farete in questo periodo! Le storie che nasceranno durante questi mesi avranno un destino duraturo e felice. Sarà il momento migliore anche per fare scelte significative, come l’acquisto di una casa. Chi, al contrario, sarà in crisi da molto tempo, potrebbe essere spinto da Giove a lasciare il partner una volta per tutte. Le famiglie messe alla prova da continue discussioni ritroveranno di nuovo la serenità.

Lavoro – Oroscopo Bilancia 2021

Secondo l’oroscopo 2021 sarà un anno ricco di soddisfazioni per i nati in Bilancia che hanno saputo seminare bene nel 2020. Finalmente avrete la vostra rivincita personale. I giovani, dopo tanto studio e tanti sacrifici, avranno l’opportunità di mostrare quanto valgono. Se sentite da tempo di non avere più gratificazioni nel vostro lavoro, dovreste cambiare, avviare nuovi progetti. I tempi sono maturi per chi vorrà tentare una nuova strada professionale. Il momento migliore per farlo sarà la primavera e l’estate. Settembre sarà un mese molto proficuo, ma anche la fine dell’anno. C’è da dire che per ottenere dei guadagni di un certo tipo, dovrete aspettare un po’, ma con costanza e impegno il profitto arriverà! Dovete capire che Giove favorevole permette i nuovi progetti, ma come tutti i nuovi progetti serve del tempo affinché si rientri delle spese iniziali. Inoltre, ci penserà Saturno a rafforzare ogni passo che farete, a renderlo più concreto e fruttuoso. Questo per incoraggiarvi a buttarvi, a darvi da fare senza timore. Le relazioni interpersonali diventeranno molto preziose. Che conosciate una persona autorevole in grado di aiutarvi nel lavoro oppure un nuovo amico disposto a tendervi la mano nel momento della difficoltà, dovreste comunque dedicare il giusto spazio ai vostri contatti.

Fortuna – Oroscopo Bilancia 2021

Con stelle così favorevoli ritroverete fortuna e una buona vitalità. Finalmente potrete guardare a futuro con rinnovato ottimismo. I mesi più promettenti saranno Marzo e Aprile, quando Giove sarà in ottima posizione con il Sole, ma sarete protetti dalla dea bendata per tutto l’anno! Se qualcuno si ritroverà coinvolto in una questione legale o finanziaria riuscirà a risolvere con facilità entro l’estate oppure nel mese di Dicembre. Finalmente potrete dire addio a tutti quei grattacapi di carattere pratico o burocratico che vi hanno tolto il sonno durante il 2020. Nei prossimi mesi ritroverete anche maggiore energia e salute. Fate solo attenzione a non mangiare troppo!