Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Annuncio misterioso sui social

Diciamo la verità: tra i cavalieri più amati e desiderati di Uomini e Donne degli ultimi anni c’è sicuramente Giorgio “il gabbiano” Manetti. Del resto, la prima che perse letteralmente la testa per lui fu proprio la dama per eccellenza, Gemma Galgani, con la quale Giorgio ebbe un’intensa relazione amorosa. Alla fine, però, tra loro tutto finì perché il cavaliere non era innamorato come la dama avrebbe voluto e Giorgio abbandonò Uomini e Donne. Ma, ultimamente, sui social, è spuntato una sorta di annuncio che sta facendo “sognare” i fan. Forse Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne?

“Presto ci rivedremo… see you all soon in 2021!” ha scritto l’ex cavaliere di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram per fare gli auguri a tutti i suoi follower. Ma dove lo rivedremo esattamente? Forse Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? E in che veste? Nulla si può escludere, ma è difficile ipotizzare un ritorno dell’ex cavaliere nel parterre maschile di Uomini e Donne. Ciò, soprattutto perché la sua storia d’amore con Caterina sembra andare a gonfie vele.

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne?

Probabilmente, Giorgio Manetti ha in mente altri progetti per il suo 2021. Come sappiamo, l’ex cavaliere di Uomini e Donne è diventato attore e produttore di discreto successo e magari sta organizzando un ritorno sulle scene in questo senso. Insomma, è probabile che Giorgio abbia grandi programmi per sé e per i suoi fan. Tuttavia, l’ex cavaliere che ha ottenuto la grande popolarità grazie a Uomini e Donne torna spesso a parlare del programma e, in particolare, di Gemma Galgani.

Dopo aver detto la sua sul lifting fatto dalla dama durante la scorsa estate, Giorgio ha commentato anche la focosa relazione di Gemma col cavaliere Maurizio. Infatti, tra Gemma e Maurizio ci sono stati anche dei rapporti intimi che hanno reso la frequentazione particolarmente importante e sulla bocca di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

A nulla sono servite le proteste di Gemma, la quale si lamenta sempre del fatto che Giorgio Manetti continui a parlare di lei fuori Uomini e Donne. Quando qualcuno gli chiede, l’ex cavaliere risponde sempre, col l’eleganza che lo contraddistingue.