Le donne più furbe e sagaci dello zodiaco: ecco quali sono

Esistono diversi tipi di intelligenza, ma sicuramente chi ha una personalità dal ragionamento rapido, sagace viene considerato da tutti dotato di un intelletto superiore.
Oggi prenderemo in esame il mondo femminile, esaminando i segni zodiacali femminili più sagaci e furbi in assoluto.

Toro

Tendenzialmente la donna Toro non ama manifestarsi “superiore” rispetto agli altri, sfruttando solo in parte la grande sagacia che la contraddistingue: è una persona molto pratica che allo stesso tempo ha una buona considerazione delle proprie capacità che tuttavia sa mettere in “evidenza” quando necessario.

Gemelli

Grandi dialogatrici, particolarmente empatiche e ricettive, nonchè molto abili a comprendere e anticipare le mosse altrui, le Gemelli sono assolutamente meritevoli di essere in lista. La loro celebre doppia personalità non le fa vedere di buon occhio visto che sono considerate un po’ troppo manipolatrici.

Vergine

Molto furbe ma non per questo amano approfittare più di tanto delle loro capacità, pur indubbie: l’essere molto argute le pone in una condizione di vantaggio che tuttavia utilizzano solo quando si sentono poco apprezzate e poco considerate, insomma come una sorta di “arma cautelativa”.

Acquario

Apparentemente semplici e quasi bonarie, le Acquario sanno come manifestare il proprio talento celebrale nella vita di tutti i giorni ma in maniera pratica: non amano le adulazioni e se non ritengono opportuno che una situazione richieda il loro intervengo, passeranno oltre.
Quando è realmente utile invece riescono ad “intortare” praticamente chiunque.