Pomeriggio 5, Barbara D’Urso senza parole: Pietro Delle Piane lancia un appello

A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso rimane senza parole lasciando così lo studio in un gelo inaspettato. La “causa” è dovuta a Pietro Delle Piane che durante la puntata di ieri ha deciso di lanciare un messaggio inaspettato nei confronti di Antonella Elia.

È difficile lasciare senza parole la conduttrice di Canale 5 ma nessuno, durante la puntata di Pomeriggio 5 si sarebbe mai aspettato delle affermazioni così forti. Barbara D’Urso nella puntata di ieri pomeriggio ha deciso di affrontare un tema molto chiacchierato e discusso in questi ultimi giorni, ovvero la drastica lite tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Le forti parole dette dall’opinionista del Grande Fratello Vip hanno creato un vero e proprio caos sui social ma a difenderla è arrivato proprio Pietro Delle Piane.

All’interno del programma di Barbara D’Urso però, oltre ad aver difeso drasticamente Antonella Elia, ha spiegato anche quanto sia forte il suo amore nonostante la drastica fine della loro relazione. Quali sono state le sue parole che hanno fatto calare il gelo in studio?

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso senza parole: La colpa è di Pietro Dalle Piane

Pietro Delle Piane è ancora innamorato di Antonella Elia nonostante la stessa opinionista ha dichiarato più volte la fine della sua relazione con lui. L’ex compagno della showgirl però, seduto sulla poltrona di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha confessato il suo amore per lei. Questo l’ha spinto a recitare una poesia che ha calato il gelo in studio: “Vorrei dedicare un pensiero ad Antonella. Smetterò di amarla soltanto quando un pittore sordo dipingerà sulla tela il rumore di un petalo di rosa. Che cade su un pavimento di cristallo di un castello che non è mai esistito”.

Pomeriggio 5 Barbara D’Urso

Delle parole che hanno lasciato tutti i bocca aperta. Spingendo così la conduttrice di Canale 5 a ironizzare sul possibile ritorno di fiamma tra Pietro e Antonella Elia. Anche a casa infatti, i telespettatori non si aspettavano affatto che Pietro di mettesse a nudo con versi inaspettati e sdolcinati.