Chi è Marco Bocci, Jonh in Made in Italy: Vita privata e carriera dell’attore

Chi è Marco Bocci

Chi è Marco Bocci, l’attore che interpreterà Jonh Sassi nella nuova fiction targata Mediaset “Made in Italy”. Questa sera potremo vedere su Canale 5 il sex simbol nella rivisitazione degli anni ’70 riportando alla luce i grandi marchi della moda italiana. La sua passione verso la recitazione l’ha portato a studiare molto per raggiungere il suo sogno, fino al suo debutto nel 1998 con il film “Interferenza”. L’anno della svolta per Marco è stato il 2008 quando ottiene il ruolo del commissario di polizia Nicola Scaloja nella nota serie “Romanzo Criminale”.

LEGGI ANCHE:  Clizia Incorvaia, chi è l'ex moglie di Francesco Sarcina

Subito dopo, dal 2011 al 2014 recita con Vanessa Scalera in Squadra Antimafia – Palermo Oggi con il personaggio Domenico Calcaterra. L’abbiamo visto lavorare assieme a Raoul Bova nel film “Scusate se esisto”, nel 2016 veste i panni di un agente sotto copertura nella serie tv “Solo”. Il lavoro prima di “Made in Italy”, è stato “La compagnia del Cigno” sul palinsesto Rai assieme ad Alessio Boni.

Chi è Marco Bocci

A Marco Bocci, nome d’arte di Marco Bocciolini, gli viene diagnosticata una malattia molto rara nel 2018: un herpes cerebrale. In questo momento però, sembra aver superato benissimo la sua malattia dopo diversi ricoveri e preoccupazioni. Conosce Laura Chiatti e se ne innamora perdutamente ad una cena a Roma. Nel 2014 si sposano nell’abbazia di San Pietro nella città di Perugia, fino alla nascita dei loro due bambini: Enea avuto nel 2015 e Pablo nel 2016. Prima di lei, ha avuto una storia con la bellissima cantante con Emma Marrone.

LEGGI ANCHE:  Lolita Lobosco è Luisa Ranieri: età, altezza, marito ed ex marito

Chi è Marco Bocci

Ecco alcune curiosità sul sex simbol:

  • Anche se si sono lasciati, Marco e l’ex cantante di Amici sono rimasti in ottimi rapporti;
  • Molte persone pensano che tra l’attore e Cesare Bocci siano imparentati, cosa non vera poiché questo è un nome d’arte;
  • Si è tinto di biondo platino per il film “La banda Dei Tre”;
  • Ama le passeggiate, andare in giro con la moto e la montagna;
  • I suoi testimoni di nozze sono stati i suoi grandi amici Raoul Bova e Riccardo Scamarcio;
  • È stato un giudice del talent Amici di Maria De Filippi.

Comments are closed.