Chi è Marco Bocci, Jonh in Made in Italy: Vita privata e carriera dell’attore

Chi è Marco Bocci, l’attore che interpreterà Jonh Sassi nella nuova fiction targata Mediaset “Made in Italy”. Questa sera potremo vedere su Canale 5 il sex simbol nella rivisitazione degli anni ’70 riportando alla luce i grandi marchi della moda italiana. La sua passione verso la recitazione l’ha portato a studiare molto per raggiungere il suo sogno, fino al suo debutto nel 1998 con il film “Interferenza”. L’anno della svolta per Marco è stato il 2008 quando ottiene il ruolo del commissario di polizia Nicola Scaloja nella nota serie “Romanzo Criminale”.

Subito dopo, dal 2011 al 2014 recita con Vanessa Scalera in Squadra Antimafia – Palermo Oggi con il personaggio Domenico Calcaterra. L’abbiamo visto lavorare assieme a Raoul Bova nel film “Scusate se esisto”, nel 2016 veste i panni di un agente sotto copertura nella serie tv “Solo”. Il lavoro prima di “Made in Italy”, è stato “La compagnia del Cigno” sul palinsesto Rai assieme ad Alessio Boni.

Chi è Marco Bocci

A Marco Bocci, nome d’arte di Marco Bocciolini, gli viene diagnosticata una malattia molto rara nel 2018: un herpes cerebrale. In questo momento però, sembra aver superato benissimo la sua malattia dopo diversi ricoveri e preoccupazioni. Conosce Laura Chiatti e se ne innamora perdutamente ad una cena a Roma. Nel 2014 si sposano nell’abbazia di San Pietro nella città di Perugia, fino alla nascita dei loro due bambini: Enea avuto nel 2015 e Pablo nel 2016. Prima di lei, ha avuto una storia con la bellissima cantante con Emma Marrone.

Chi è Marco Bocci

Ecco alcune curiosità sul sex simbol:

  • Anche se si sono lasciati, Marco e l’ex cantante di Amici sono rimasti in ottimi rapporti;
  • Molte persone pensano che tra l’attore e Cesare Bocci siano imparentati, cosa non vera poiché questo è un nome d’arte;
  • Si è tinto di biondo platino per il film “La banda Dei Tre”;
  • Ama le passeggiate, andare in giro con la moto e la montagna;
  • I suoi testimoni di nozze sono stati i suoi grandi amici Raoul Bova e Riccardo Scamarcio;
  • È stato un giudice del talent Amici di Maria De Filippi.