Christiane Filangieri: l’arresto del marito Luca Parnassi – Scopri perchè

Christiane Filangieri è una molto nota modella ed attrice italiana. L’attrice questa sera, domenica 17 gennaio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno con la nuova fiction Mina Settembre. Accanto a Christiane Filangieri un cast d’eccezione composto da: Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Marina Confalone, Davide Denvenuto e tanti tanti altri ancora.

L’attrice è sposata dal 2010 con Luca Parnassi, un famoso imprenditore romano nel settore edile. L’imprenditore romano nel 2018 è stato arrestato con l’accusa di corruzione e associazione per delinquere nell’ inchiesta riguardante il progetto e la costruzione del nuovo Stadio della Roma.
Per l’attrice Christiane Filangieri è stato un periodo davvero buio, ed anche per il loro bambino di nome Alessandro.

La mamma di Christaine Filangiaeri in un’intervista ha detto: “Luca è un uomo meraviglioso, un grande lavoratore, un padre e un marito esemplare. Lo vogliono rovinare, glielo dico io. Mio genero è un po’ impetuoso, a volte pecca di sbruffoneria… Però è un uomo buono, un grande lavoratore. È uno che si butta, che a volte esagera, ma è un cavaliere onesto, glielo posso garantire”.

Al momento la questione giudiziaria non è ancora conclusa, ma il processo è in corso.