Mina Settembre: anticipazioni seconda puntata lunedì 18 gennaio

Mina Settembre è la nuova fiction della Rai che dopo il grande successo di ieri sera torna questa sera, lunedì 18 gennaio, in onda in prima serata su rai Uno. Nella puntata di ieri sera la fiction con protagonista Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Christaine Filangieri, Valentina D’Agostino e tanti altri attori d’eccezioni ha fatto il boom di ascolti.

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Il primo episodio della seconda puntata è intitolato “Il pappice e la noce”. Vediamo che Mina è molto imbarazzato dopo il bacio con Domenico, ma i due non hanno tempo di crogiolare nell’imbarazzo, al consultorio c’è molto da fare. Mina si deve occupare del caso di un giovane talento della musica che secondo il suo professore si sta perdendo in cattive strade. L’assiste sociale riuscirà a fargli ristabilire le sue priorità?

Nel secondo episodio, “Ansia da prestazione“. Mina si occuperà del figlio della sua amica Irene, che conosce sin da bambino e reputa un nipote. Il giovane Gianluca sta frequentando una giovane molto più grande di lui che lo sta influenzando in negativo. Inoltre in casa sono spariti dei soldi ed Irene si preoccupa che siano stati spesi per comprare stupefacenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)