Cristiano Ronaldo: chi è la sua compagna Georgina Rodriguez? Tutto su di lei - età, figli, lavoro - FOTO

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più forti al mondo, è una vera star. Il calciatore è seguitissimo sui social e la sua vita è continuamente alle luci della ribalta.

Cristiano Ronaldo fa da anni coppia fissa con Georgina Rodriguez. Ma chi è questa ragazza? Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Georgina Rodriguez è una modella internazionale di origini spagnole, il 27 gennaio 1994 a Jaca (Spagna), sotto il segno dell’Acquario. Ha 27 anni.
La coppia sta insieme dal 2016, i due si sono visti per la prima volta nel 2016 nello store Gucci di Madrid, dove lei lavorava ed è stato amore a prima vista. La coppia si è fatta ritrarre fai paparazzi dopo pochi mesi dal loro primo incontro.

Georgina Rodriguez è una modella, influencer e personaggio televisivo di origini spagnole. Sul suo profilo Instagram conta 23 milioni di follower e ha collaborato con numerosi brands di moda mondiali. In Italia è diventata famosa dopo che Amadeus la ha scelta come conduttrice dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo.

La giovanissima modella spagnola è già diventata madre della piccola Alana Martina, nata nel 2017 dalla storia d’ amore con il campione Cristiano Ronaldo. Per lui è la quarta figlia, mentre per la Rodriguez è la prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Comments are closed.