Frasi sul karma: ecco le migliori di oggi 23 gennaio

Frasi sul Karma – La parola karma deriva dal sancrito e significa azione, ma anche conseguenza di una determinata azione o cosa. Questo concetto è stato ampiamente affrontata in dibattiti, libri e si parla di  reazione naturale ad una serie di scelte.
Vediamo insieme qualche frase sul karma.

Frasi sul karma: ecco le migliori di oggi 23 gennaio

  • Karma è una parola, come amore, un modo di dire. Che cosa ci sto a fare qui? Io non ce l’ho col mio karma, gli sono grato, anzi grato per la mia meravigliosa moglie e la mia bellissima figlia, sono doni e io per onorarli farò il possibile.
    (Matrix Revolution)
  • Semina un pensiero e raccoglierai un’azione, semina un’azione e raccoglierai un’abitudine, semina un’abitudine e raccoglierai un carattere, semina un carattere e raccoglierai un destino.
    (Legge del karma)
  • Ogni volta che fai qualcosa, non sei solo tu ad esserne coinvolto, il Tutto ne è coinvolto. La tua responsabilità è immensa. Non devi chiudere solo il tuo karma personale: la tua biografia è l’intera storia del mondo.
    (Osho)
  • Nessuno è venuto al mondo per appagare le ambizioni di un altro. Ciascuno ha le proprie ambizioni, i limiti del proprio karma. Ciascun uomo nasce per essere sé stesso. Se hai anche la più lieve aspettativa su qualcun altro, essa opererà come un veleno.
    (Osho)