Valentina D’Agostino: chi è il marito di Titti? Andrea Farri – Tutto su di lui

Valentina D’Agostino è un’attrice italiana che si sta affermando sempre più nel mondo della recitazione italiana. Da questa sera, domenica 24 gennaio, l’attrice sarà protagonista della prima serata di Rai Uno con il ruolo di Titti nella fiction Mina Settembre.

Valentina D’Agostino ha 38 anni ed ha origini siciliane, è nata a Palermo ed all’età di 24 anni si è trasferita a Roma per seguire il suo sogno di diventare attrice.
L’attrice ha un compagno Andrea Farri, la loro relazione dura da molti anni, ma l’uomo non vuole sposarsi. La coppia ha anche un bambino di nome Leone che ha 5 anni.
Scopriamo qualcosa in più sul ragazzo.

Andrea Farri nasce a Roma l’ 11 Febbraio del 1982, ha 38 anni ed è del segno zodiacala dell’Acquario. È un compositore italiano di colonne sonore cinematografiche, figlio dell’attrice Lucia Poli.
Andrea Farri inizia a lavorare all’età di 17 anni componendo e suonando per teatro e danza. Compone musiche per molti spettacoli e si afferma sempre di più. Compone le musiche per fil e musiche di grandissimo successo come: Vivi e lascia vivere, Rosy Abate, Squadra antimafia e tantissimi altri.