Chi è Daniele Battaglia di Radio 105? Età, carriera, vita privata, padre – Tutto su di lui – FOTO

Chi è Daniele Battaglia di Radio 105? Daniele Battaglia è un conduttore radiofonico di grande successo, molto noto ed apprezzato. Conduce tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Radio 105 dalle 12 alle 13 105 TAKE AWAY con Diletta Leotta. Scopriamo qualcosa in più su una delle voci più famose della radio.

Daniele Battaglia nasce a Bologna il 21 luglio 1981, è del segno zodiacale del Cancro e quest’anno compirà 40 anni. Lui è il figlio dello storico chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, è dunque cresciuto nel mondo dello spettacolo e si fa conoscere come speaker radiofonico, cantante e conduttore televisivo. Nel 2010 partecipa all’Isola dei Famosi e vince, si aggiudica ben 200 mila euro, dei quali la metà vanno in beneficenza.

Il suo futuro lo ha scelto sin fa giovane, studia all’ITIS di San Lazzaro e si diploma come perito elettronico e si specializza come tecnico del suono e così comincia la sua carriera nelle radio locali. La musica fa parte della sua vita, gli è stata tramandata dal padre e collabora anche con l’etichetta discografica del padre.

Della sua vita privata non sappiamo molto perché il ragazzo è molto riservato. Daniele Battaglia è fidanzato con Nadia Venturini, sua collega e speaker radiofonica, e pare che la coppia stia insieme dal 2012. Daniele Battaglia è grandissimo amico di Francesco Facchinetti ed infatti è anche il padrino di battesimo di Mya, la figlia di francesco ed Alessia Marcuzzi.
Inoltre sappiamo che ha un grande passione per i gatti ed è tifosissimo dell’Inter.