Cosa guardare stasera in TV: ecco la programmazione del 28 Gennaio

Il palinsesto televisivo relativo alla serata di oggi giovedì 28 gennaio 2021 appare piuttosto interessante sia dal punto di vista dei programmi televisivi che da pellicole di ottima qualità.

Rai 1 – Serie – Che Dio ci aiuti 6 ore 21.25

Prosegue la sesta stagione della fortunata fiction italiana: a partire dalle ore 21.25 in onda gli episodi 9 e 10 le peripezie di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci.

Rai 2 – Coppa Italia – Napoli – Spezia ore 21.00

I quarti di finale di Coppa Italia vedrà gli azzurri di Gattuso affrontare lo Spezia di Italiano, in una partita molto delicata per i partenopei. La diretta avrà inizio alle ore 20.50, la vincente di oggi affronterà l’Atalanta nelle semifinali.

Rai 3 – Film – Operation Finale ore 21.20

Interessante film basato su una storia vera, ambientata nell’Argentina del 1960 dove viene individuato un uomo che potrebbe essere il nazista Eichmann, scappato dopo la seconda guerra mondiale. Il Mossad invia una squadra per identificare il criminale di guerra.

Canale 5 – Film – Rocketman – 21.45

L’apprezzatissimo film biopic sulla vita del poliedrico artista musicale Elton John intretato da Taron David Egerton vincitore per l’occasione di un Golden Globe.
Nascita, successi, cadute ed eccessi di uno dei cantanti più iconici della storia contemporanea.

La7 – Piazzapulita – ore 21.15

Il programma a sfondo politico condotto da Corrado Formigli, si prospetta particolarmente interessante, visto che verranno presi in esame diversi elementi, principalmente rivolti all’attuale crisi di governo.

8 TV – Film – Limitless

La storia di Edward Morra interpretato da Bradley Cooper, uno scrittore in cerca di successo che viene a conoscenza di una sorta di droga sintetica che è in grado di potenziare al massimo le capacità mentali, con problematici effetti collaterali.