Diego Dalla Palma: età, moglie, sito, Instagram – Tutto su di lui – FOTO

Diego Dalla Palma è un truccatore, imprenditore, scrittore e personaggio televisivo italiano molto noto e conosciuto. Questa sera, giovedì 28 gennaio, sarà ospite al programma della prima serata di Italia Uno, La Pupa e il Secchione e viceversa. L’imprenditore dovrà giudicare una prova dei ragazzi di scrittura e realizzazione di una pubblicità di un profumo. Scopriamo qualcosa in più si di lui.

Diego Dalla Palma nasce a Enego, in provincia di Vicenza, il 24 novembre 1950. Ha 70 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. L’uomo è uno dei truccatori più importanti a livello mondiale ed è considerato una vera e propria icona di stile. Inizia la sua carriera negli anni Settanta come costumista e scenografo per il teatro per poi approdare in televisione. Negli anni ha sempre più ampliato le sue potenzialità ed è divenuto un imprenditore di successo.

La sua infanzia non è stata facile, all’età di sei anni è stato colpito da una meningite che l’ha costretto in come per un mese. Poi è stato vittima di bullismo a scuola
Sappiamo che ha avuto una moglie per molti anni, Anna Del Bene, poi ha dichiarato di essere diventato pansessuale.