Oroscopo Paolo Fox domani – lunedì 8 febbraio 2021 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 8 febbraio 2021. Il weekend è alle nostre spalle e una nuova settimana sta per cominciare. Cosa riserveranno le stelle ai segni dello zodiaco questo lunedì? Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de I Fatti Vostri, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi rivolto a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 8 febbraio 2021: Leone

Domani sarà un’altra giornata faticosa. Da giorni stai fronteggiando molte opposizioni di pianeti. È probabile che il cielo ti stia invitando a chiudere certe situazioni malsane. È un momento di risveglio, pesante ma anche essenziale. Nelle prossime giornate potresti sentirti ancora accusato da qualcuno!

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 8 febbraio 2021: Vergine

Domani potrebbe essere una nuova giornata che finirà un po’ sottotono. Il fatto è che da giorni ti sforzi di analizzare il tuo rapporto di coppia, cerchi razionalmente il perché a qualcosa che andrebbe capito con il cuore e non con la ragione. Fare questo comporta un dispendio di energia che finisci per levare al lavoro. Periodo proficuo per i nuovi progetti!

Oroscopo domani lunedì 8 febbraio 2021: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani inizierà un periodo molto importante. D’ora in avanti potresti avere un’idea particolare, forse riceverai una chiamata, un’offerta irrinunciabile. Stai per vivere la tua grande svolta, dopo un biennio decisamente no. Febbraio sarà un mese di chiarimenti. Se dovrai affrontare una discussione con qualcuno, sarà comunque un momento costruttivo e ti farà stare meglio! Ricordati che ora come ora hai ripreso in mano le redini della tua vita e non devi più sottostare al volere altrui.

Previsioni domani lunedì 8 febbraio 2021: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la tua settimana partirà in maniera interessante. Purtroppo, però, continuerai ad avere molti pianeti contrari. Per questa ragione i problemi che vivrai peseranno più del necessario. Da giorni ti trascini dubbi sia nel lavoro che in amore. D’ora in avanti dovresti fermarti e non azzardare nuove mosse. Ti converrà fare passare questo periodo piuttosto noioso e vedrai che da marzo avrai la possibilità di rimetterti in moto.