Oroscopo Paolo Fox giovedì 11 febbraio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di Paolo Fox per giovedì 11 febbraio 2021. I primi giorni della settimana scivolano via ed eccoci già a giovedì. Cosa riserveranno le stelle ai segni dello zodiaco questo lunedì? Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de I Fatti Vostri, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi rivolto a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.


Da non perdere: Chi è Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox giovedì 11 febbraio 2021: Sagittario

Oggi dovrai fermarti e diventare più consapevole della tua capacità di azione e forse anche del tuo potere seduttivo. Il fatto è che tu vivi bene una storia d’amore finché hai degli stimoli, dopodiché sei capace di chiuderla dall’oggi al domani. Nelle prossime giornate potrebbero emergere delle verità nascoste.

Previsioni Paolo Fox giovedì 11 febbraio 2021: Capricorno

Oggi potresti sentirti un po’ giù di tono, ti mancherà un po’ di forza. Sarà comunque una giornata valida per il lavoro, per le ambizioni e la possibilità di prendersi qualche piccola soddisfazione personale. Il meglio, però, arriverà durante il fine settimana! d’ora in avanti potresti decidere di volere più libertà e meno doversi, di non farti più condizionare dai problemi e dagli altri.

Oroscopo giovedì 11 febbraio 2021: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai strapieno di vitalità, ma forse anche un po’ confuso. È normale, perché hai un cielo molto particolare. Avrai voglia di esaminare nel dettaglio tutta la tua vita per renderla più felice. Gli Acquario più provati, probabilmente, sono quelli che avranno meno capacità di azione. Sarà importante, comunque, insistere nel provare a cambiare qualcosa, non mollare, se non altro per ritrovare la speranza nel futuro. In amore avrai un bisogno crescente di relazioni forti. Ci sarà chi vorrà riavvicinarsi a una persona.

Previsioni giovedì 11 febbraio 2021: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata valida per l’amore. Il prossimo weekend oltretutto potrai contare sulla complicità della Luna: ti aspettano giorni ricchi di emozioni! A fine febbraio Venere raggiungerà il tuo segno. Il pianeta ti permetterà di riportare la serenità nella coppia e, se ti piace qualcuno, di farti avanti con successo.